Fedez contro Barbara D’Urso: “Le tue caga*e non si raccolgono!” (Video)

Veronica Ottobre 14, 2017

Fedez non è nuovo a polemiche a mezzo social: dopo l’aspra polemica con il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e i colleghi rapper Guè Pequeno e Marracash (QUI il post con tutti i dettagli), questa volta il 27enne milanese ha voluto lanciare una frecciatina velenosa nei confronti di Barbara D’Urso.

Tutto ha inizio pochi giorni fa quando Federico e la fidanzata Chiara Ferragni ricevono da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, il celebre Tapiro D’Oro (QUI il video della consegna). Il motivo? Secondo i loro vicini, infatti, il cane della coppia farebbe i bisogni nel giardino del condominio.

Ieri a Pomeriggio 5, la D’Urso durante un dibattito insieme ad altri ospiti ha parlato di Vip maleducati e ha mostrato il filmato riguardante la coppia alle prese con Striscia. Qui a seguire la clip e dal minuto 1:01:44 la parte in questione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

A Fedez non sarà andato giù e nelle scorse ore con una Instagram Stories (in apertura di articolo il video), ha ironizzato sugli argomenti trattati nella trasmissione della conduttrice, e ha lanciato una velenosa frecciatina nei suoi confronti:

Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalista di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di ChiaraBarbara, so che le priorità del tuo tipo d’informazioni sono queste, però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue cagate no!

Già in passato tra i due non sono mancate parole taglienti: l’autore di Senza Pagare, infatti, aveva dichiarato in un’intervista di non apprezzare il suo modo di fare tv e le aveva anche dedicato la dissacrante Non C’è Due Senza Trash (QUI QUI i post in cui ve avevamo parlato).

Che ne pensate?

COMMENTI