Simona Izzo ospite a ‘Verissimo’: “Le frasi di Jeremias Rodriguez nei miei confronti? Lui ha un grosso problema e gli perdono tutto”. E su Luca Onestini…

Carla Ottobre 14, 2017

Simona Izzo ospite a ‘Verissimo’: “Le frasi di Jeremias Rodriguez nei miei confronti? Lui ha un grosso problema e gli perdono tutto”. E su Luca Onestini…

E’ stato sicuramente uno dei personaggi più criticati di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip e la sua uscita lo scorso lunedì non ha destato molto stupore, proprio per il rapporto odio – amore tra lei e gli altri coinquilini. Stiamo parlando di Simona Izzo, l’eliminata della quinta puntata del reality show che pochissimi minuti fa è stata ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

La presentatrice le ha chiesto innanzitutto se è riuscita ad abbracciare suo figlio Francesco Venditti, avuto con il noto cantante romano Antonello Venditti, aggiungendo un piccolo aneddoto divertente:

Non ho potuto abbracciarlo ancora, l’ho potuto vedere solo da un vetro. Subito dopo l’eliminazione, sono entrata in macchina e sono andata da Ricky Tognazzi che era a Brindisi. Intanto, chi mi stava portando in Puglia, era un fan del mio ex marito Antonello e per tutto il viaggio mi ha fatto ascoltare le sue canzoni.

Simona ha parlato anche della sua esperienza nel campo del doppiaggio, la sua voce ha fatto parlare star come Kim Basinger o personaggi dei cartoni animati come Puffetta e Puffo odioso.

Ospite della puntata anche Carmen Di Pietro che, a proposito di chi sia il vip che preferisce e vorrebbe che vincesse, ha dato il nome di Lorenzo Flaherty perchè le preparava sempre da mangiare. In disaccordo Simona che ha dato la sua preferenza all’ex tronista Luca Onestini.

Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Jeremias Rodriguez, con il quale ci sono stati vari scontri, la Izzo ha ammesso di non riuscire ad odiarlo:

C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a  piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto “Ti prego, fermati!“. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto.

QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI