‘Uomini e Donne’, ecco chi è Titti Urbano, la dama che sta riscuotendo molto successo nel Trono Over

Veronica Ottobre 14, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Titti Urbano, la dama che sta riscuotendo molto successo nel Trono Over

Una nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne ha preso ormai il via da qualche settimana. Nel dating show di Canale 5, oltre le “vecchie” conoscenze come Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo, Graziella Montanari, Anna TedescoValentina Autiero e il ritorno di Sossio Aruta, quest’anno hanno fatto il loro esordio diversi volti nuovi che stanno già incuriosendo i telespettatori.

Tra questi spicca sicuramente Titti Urbano, al secolo Concettina. La neo dama è di Foggia, lavora nell’amministrazione del Teatro del Fuoco da trentasette anni e ha due figli, sono stati proprio quest’ultimi a spingere la madre ad andare in trasmissione per cercare un compagno di vita.

Titti durante la sua presentazione dinanzi al parterre maschile, ha raccontato di essere sola da ormai dieci anni, e questo periodo di solitudine l’ha fatta diventare un po’ aggressiva. Si è descritta, inoltre, come una donna indipendente, logorroica e testarda. Cerca un uomo gentile, amante degli animali, con il quale andare ai concerti e che la sorprenda.

Qui di seguito, vi alleghiamo alcune foto della dama:

A voi piace Titti?

COMMENTI