Giulia Latini a ‘Domenica Live’: “Non ho intenzione di tornare alla carica con Luca Onestini perché la sua chance con me l’ha avuta!”. E su Soleil Sorge e Marco Cartasegna…

Veronica Ottobre 15, 2017

Giulia Latini a ‘Domenica Live’: “Non ho intenzione di tornare alla carica con Luca Onestini perché la sua chance con me l’ha avuta!”. E su Soleil Sorge e Marco Cartasegna…

Giulia Latini è stata ospite poco fa di Domenica Live su Canale 5.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, definita pietra dello scandalo perché secondo la conduttrice Barbara D’Urso è la causa della rottura tra Luca Onestini Soleil Sorge, ha spiegato la sua versione dei fatti su tutta questa vicenda che sta incuriosendo i telespettatori del Grande Fratello Vip e i fan del programma di Maria De Filippi.

La romana appena entrata in studio, riferendosi agli altri ospiti presenti, ha esordito:

Posso fare una premessa? Cerchiamo di dimostrare che si può fare un dibattito in maniera più civile.

La 23enne in merito al caos di questi giorni, ha poi affermato:

La verità è quella che è emersa. Non credevo di alzare un polverone simile, l’ho fatto con ingenuità. Ho inviato un messaggio a Luca, quando ho saputo che entrambi stavano per arrivare nella mia agenzia per togliermi dall’imbarazzo.

Bionditudo ha poi raccontato che, oltre il messaggio, non ci sono stati più contatti con l’ex tronista di Imola:

Non l’ha detto a Soleil, per risparmiarsi una discussione. Un messaggio innocentissimo. C’è stata una telefonata, un chiarimento e non ci siamo mai più sentiti e nemmeno visti. Io credo che lui abbia fatto un errore in buona fede a non dirlo a Soleil. Io avrei preferito che glielo avesse detto.

Si è detta dispiaciuta per quanto accaduto, ma è convinta che dietro ci sia dell’altro:

Se sono io l’oggetto dello scandalo mi dispiace. Non vorrei che fosse stata una cosa per spostare l’attenzione Secondo me un sentimento non può finire da un giorno all’altro. Secondo me c’è qualcosa dietro. Avevano già dei problemi.

La D’Urso poi le ha chiesto un suo pensiero su Soleil e Marco:

Io non odio nessuno. Io penso che umanamente parlando sono dispiaciuta per Luca. Forse da parte di lei non c’era questo forte sentimento, mentre vedo che Luca sta male. Non so se ora Marco e Soleil si stiano frequentando, penso che lui sta facendo queste cose solo per competizione con Luca.

E per Luca ha speso queste parole:

Lo vorrei sostenere, dirgli di andare avanti che sta facendo un ottimo percorso. Sta dimostrando di essere un ragazzo in gamba, educato, con valori e di non farsi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. Con il massimo affetto non sono più interessata a lui. Ha preferito un’altra ragazza a me, e difficile perdonare una cosa del genere.

A seguire l’intervista integrale di Giulia a Domenica Live:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI