‘Uomini e Donne’, Elga Enardu rivela: “Diego Daddi mi ha chiesto di sposarlo per telefono!”

Martina Ottobre 15, 2017

‘Uomini e Donne’, Elga Enardu rivela: “Diego Daddi mi ha chiesto di sposarlo per telefono!”

I destini di Elga Enardu Diego Daddi si sono incrociati per la prima volta a Uomini e Donne nella stagione 2008/2009: lei sedeva sulla poltrona rossa pronta a cercare l’anima gemella, lui corteggiava la sua collega di trono, Claudia Piumetto. Entrambi non trovarono la loro dolce metà all’interno del dating show di Canale 5, e solo una volta lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere capirono di essere incuriositi l’uno dall’altra. Il tempo ha dato loro ragione, e dopo otto anni di intenso amore e un lunga convivenza Diego ed Elga, il prossimo 21 ottobre, sono pronti a diventare marito e moglie.

I due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno affidato al settimanale Mio le loro emozioni a pochi giorni dalle nozze, ed è stato in particolare Diego a spiegare come mai hanno deciso di sposarsi proprio adesso:

Ero a Barcellona con la mia squadra di calcio, ed è stato allora che mi sono reso conto di quanto mi mancasse Elga: non vedevo l’ora di rientrare a casa. Ho capito quanto non avesse senso aspettare ancora per sposarmi e crearmi la mia famiglia!

E come racconta Elga la proposta di matrimonio è arrivata in modo del tutto spontaneo e originale…

Quando è rientrato dal viaggio, mentre stavo rientrando a casa da lavoro me lo ha chiesto al telefono! Sembra strano ma è così. Diego è una persona molto timida, mi ha detto che gli ero mancata e che aveva maturato un forte desiderio. Poi mi ha fatto: “Mi vuoi sposare?

Hanno scelto di convolare a nozze in Sardegna, nel Santuario di Bonaria a Cagliari, terra natale della Enardu, che da sempre sognava di sposarsi in quella chiesa. E a proposito del grande giorno l’ex tronista ha rivelato:

Il nostro matrimonio sarà molto semplice e classico. Festeggeremo in una location isolata, immersa in un grande vigneto. Il fotografo farà un reportage di scatti rubati: non ci metteremo in posa! E Pago, il ragazzo di mia sorella Serena che sarà la mia testimone, si occuperà della parte musicale.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare un grosso in bocca al lupo ad Elga e Diego per una felice vita insieme! E a voi piace questa coppia?

COMMENTI