Fedez alla sua festa di compleanno bacia il pancino di Chiara Ferragni… (Video)

Martina Ottobre 16, 2017

Ormai sembra una notizia sempre più certa: Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori.

La conferma ufficiale potrebbe essere arrivata qualche ora fa durante la festa di compleanno del rapper milanese, che ieri sera ha festeggiato i suoi 28 anni in compagnia degli amici più cari. Al party hanno preso parte numerosi ospiti, da Benji & Fede a Riccardo Marcuzzo, da Mika a Manuel Agnelli. Tra brindisi e balli la serata si svolta all’insegna dello sfarzo e del divertimento, e il giudice di X-Factor si è lasciato anche andare ad un dolce bacio sulla pancina della sua fidanzata, come si può vedere nel video che abbiamo inserito all’inizio del post e che è stato girato da uno degli ospiti.

Il filmato ha già fatto il giro del web, e nonostante la fashion blogger di Cremona avesse chiarito ai microfoni di Striscia la Notizia di non essere incinta ( ve ne avevamo parlato QUI), sembra quasi certo che la coppia più chiacchierata del mondo stia per diventare ben presto una famiglia a tutti gli effetti!

A confermare la sempre più papabile notizia ci ha pensato anche un amico di Fedez, che per fare gli auguri al neo ventottenne ha postato una foto su Instagram con una didascalia che afferma che presto il cantante riceverà la gioia più grande della sua vita…

Instagram - Fedez

E voi cosa ne pensate? Vi pacerebbe vedere Chiara e Federico presto genitori?

COMMENTI