Filippo Bisciglia rivela: “Se ci sarà un’edizione Vip di ‘Temptation Island’ penso proprio che non sarò io a condurla perché…”

Martina Ottobre 16, 2017

Filippo Bisciglia rivela: “Se ci sarà un’edizione Vip di ‘Temptation Island’ penso proprio che non sarò io a condurla perché…”

Fino a qualche mese fa Filippo Bisciglia era noto soprattutto per il suo ruolo di conduttore del reality estivo di Canale 5 Temptation Island, ed invece da qualche settimana è approdato su RaiUno tra i concorrenti di Tale e Quale Show dove, destreggiandosi divinamente tra un’esibizione canora e l’altra, ha dimostrato di avere anche grandi doti da performer.

L’ex gieffino ha confessato, in esclusiva al settimana Nuovo Tv, di avere da sempre una grande passione per la musica, e di aver addirittura inciso un disco dal nome Sto parlando con te. Proprio per questo ha deciso di mettersi in gioco nella trasmissione di Carlo Conti:

E’ uno dei programmi più belli in circolazione, sono felice di partecipare, perché posso mettermi in gioco al 100 per centro.

Sono molti coloro che supportano il conduttore da casa e sui social, e fra i suoi numerosi fan c’è ovviamente anche la compagna Pamela Camassa, che ha partecipato al talent canoro nel 2012 e che gli ha consigliato di pensarci bene prima di partecipare perché tra prove e trucco è un impegno molto tosto che occupa a pieno la giornata.

Dal punto di vista professionale Bisciglia sembra molto soddisfatto, ed ha le idee molto chiare sul suo futuro:

Spero di continuare a cavalcare l’onda della conduzione. E’ una strada che ho intrapreso ormai qualche tempo fa e che mi piace molto. Il mio sogno è quello di condurre un game show.

E a proposito dell’eventuale versione Vip di Temptation Island che si vocifera andrà in onda l’anno prossimo, il presentatore rivela:

Penso proprio che non sarà io a condurla, il pubblico televisivo mi identifica come uno del popolo. Non penso faccia per me, che finora ho raccontato storie di persone che hanno alle spalle una realtà completamente diversa da quella del mondo delle celebrità.

E voi che ne pensate delle dichiarazioni di Filippo?

COMMENTI