‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari abbandona la Casa per gravi motivi personali!

Franci Ottobre 16, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari abbandona la Casa per gravi motivi personali!

All’alba di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2, che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che vedrà sfidarsi al televoto la bellissima Aida Yespica e l’attore Lorenzo Flaherty, un nuovo comunicato è giunto dalla Casa del reality, scombinando ancora una volta gli equilibri dei concorrenti in gioco.

Alle 23.15 di ieri, infatti, Daniele Bossari ha ricevuto una notizia particolarmente importante, motivo per il quale ha dovuto lasciare il Gf, seppur momentaneamente, a causa di gravi motivi personali, come si può leggere nell’immagine che vi alleghiamo qui di seguito:

Facebook

Stando a ciò che si legge sui vari social, sarebbe venuto a mancare il manager dell’uomo, motivo per il quale è stato inevitabile far sapere a Bossari l’accaduto e accompagnarlo nel suo dolore, permettendogli, altresì, di lasciare il gioco per qualche ora. In ogni caso, non ci resta che attendere per capire cosa ne sarà della sua avventura all’interno del reality!

AGGIORNAMENTO – Nel pomeriggio Daniele è tornato in Casa, dove è stato accolto dall’affetto caloroso dei suoi compagni d’avventura e dove ha confermato la scomparsa del suo agente, nonché grande amico, Franco Tuzio:

Grande Fratello Vip

Cliccando QUI, invece, trovate il video con il suo rientro dalla porta rossa!

COMMENTI