‘L’Isola dei Famosi 10’, nuovo amore per Giulia Provvedi de ‘Le Donatella’ (Foto)

Martina Ottobre 16, 2017

‘L’Isola dei Famosi 10’, nuovo amore per Giulia Provvedi de ‘Le Donatella’ (Foto)

Anche l’altra metà de Le Donatella sembra aver trovato la sua dolce metà: Giulia Provvedi, gemella di Silvia fidanzata invece da qualche anno con Fabrizio Corona, si è infatti mostrata nei giorni scorsi su Instagram in compagnia di Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta.

Giulia Provvedi - Instagram

La ventitreenne di Modena, dopo aver condiviso una foto in bianco e nero che la ritrae mentre si scambia tenere effusioni con il calciatore, ha ricevuto una pioggia di like, ma anche molte critiche a cui però ha preferito non dar conto. Il ventiduenne invece sui suoi profili social continua a condividere solo foto legate al suo mondo, quello del calcio. Gollini, classe 1995, ha infatti già alle spalle una carriera calcistica di tutto rispetto: ha iniziato tra i Giovanissimi Nazionali della SPAL, attirando ben presto l’attenzione dei principali club italiani e non solo: dalla Fiorentina al Manchester United, fino ad arrivare all’Aston Villa, che lo ha poi ceduto in prestito all’Atalanta nel gennaio del 2017.

La storia sembra ancora agli albori, ma chissà che il bel calciatore non abbia fatto davvero breccia nel cuore della cantante. A voi piace questa coppia?

COMMENTI