Gemma Galgani tuona: “Sono stanca degli atteggiamenti di Tina Cipollari. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra!”

Di Martina - 17 ottobre 2017 12:10:57

Gemma Galgani e Tina Cipollari

Nuova stagione, ma stesse dinamiche: sembra davvero non essere cambiato nulla nel Trono over di Uomini e Donne. Le due protagoniste dei continui battibecchi, che avvengono sia dentro che fuori dagli studi televisivi del dating show di Canale 5, continuano ad essere infatti senza ombra di dubbio Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Che tra la bionda opinionista e la dama torinese non scorresse buon sangue era cosa ormai risaputa, e Gemma ha colto l’occasione di tornare a parlare del loro rapporto conflittuale in un’intervista rilasciata a Vero. L’ex fiamma di Giorgio Manetti si è detta stanca dei continui, e a suo dire immotivati, attacchi che continua a ricevere dalla Cipollari puntata dopo puntata…

Sono stanca dei suoi atteggiamenti. Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue sono offese e provocazioni gratuite.

La dama del Trono over ha raccontato di aver versato molte lacrime in trasmissione, e non solo per le sue vicende amorose:

Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa.

Ed ha poi continuato…

Non mi sono mai vergognata di raccontare le mie storie in tv e credo che le signore che ci seguono da casa capiscano perfettamente il mio messaggio che è quello di combattere contro tutti, comprese se stesse, e non abbattersi anche di fronte alle sofferenze. Tina è molto agguerrita con me. Mi accusa di essere troppo intraprendente con uomini più giovani di me, forse dimentica che ho frequentato Ennio. Non capisco perché mi attacchi su questo punto, che cos’è, invidiosa?

Infine a proposito di un suo eventuale addio al programma ci ha tenuto a precisare:

Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l’anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore.

Voi che ne pensate di questo continuo scontro tra Tina e Gemma?