‘Grande Fratello Vip 2’, sesta puntata: eliminato Lorenzo Flaherty, che torna in gioco grazie alla busta. Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery le new entry, e in nomination vanno…

Carla Ottobre 17, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, sesta puntata: eliminato Lorenzo Flaherty, che torna in gioco grazie alla busta. Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery le new entry, e in nomination vanno…

E’ appena terminata la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Si è ritornati a parlare del caso Luca Onestini e Soleil Sorge. Quest’ultima gli ha voluto scrivere una lettera nella quale conferma la chiusura della loro storia. Si è discusso anche dei dubbi sorti su tutta questa vicenda, dubbi da parte di Jeremias e Cecilia Rodriguez (QUIQUI, QUI e QUI i post in questione). Tutti concordano sul fatto che l’affaire tra i due è purtroppo reale e, a riprova che tra Soleil e Marco Cartasegna la storia continua, Alfonso Signorini ha mandato in onda in anteprima le foto del settimanale Chi che li vede insieme in Piemonte.

Dopo la squalifica di Marco Predolin (nella puntata del 2 ottobre) per aver bestemmiato, anche Gianluca Impastato è andato incontro alla stessa sorte. In QUESTO articolo avevamo parlato proprio della frase incriminata e le segnalazioni da parte del web ai danni del comico di Colorado hanno portato alla sua eliminazione.

I nominati di settimana scorsa sono stati Aida Yespica Lorenzo Flaherty. Il pubblico ha decretato l’eliminazione dell’attore con il 52% dei voti. Lorenzo, però, grazie alla volontà del “biglietto di ritorno“, è rientrato nella Casa.

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, sono arrivati 3 nuovi vipCorinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Per la nomina di Capitano, invece, questa settimana il più votato è stato Daniele Bossari che è entrato nel Club. I suoi privilegi: immunità per se stesso, relative 4 nomination palesi dei suoi compagni e invitare uno dei vip a cena.

Anche questa sera è stato effettuato un televoto flash. Il pubblico ha stabilito – tra i famosi meno votati – quelli da nominare tra Aida, Cecilia, Ivana Mrazova, Jeremias, Luca e Veronica Angeloni.

I più votati sono stati Jeremias e Veronica.

Appuntamento a lunedì prossimo per la settimana puntata del Grande Fratello Vip 2!

COMMENTI