‘Uomini e Donne’, l’ironia di Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo dopo la paparazzata di Soleil Sorge e Marco Cartasegna! (Video)

Franci Ottobre 17, 2017

La storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini nata a Uomini e Donne è ormai giunta al capolinea. A mettere un punto definitivo a quei 4 mesi di relazione è stata ieri sera proprio l’ex corteggiatrice, attraverso una lunga lettera che il ragazzo ha ricevuto mentre prosegue la sua avventura al Grande Fratello Vip 2, in cui l’italo-americana ammetteva di non essersi sentita particolarmente difesa dal suo fidanzato che, non appena ha appreso la notizia di ciò che stava succedendo fuori dalla Casa tra lei e l’ex rivale in amore Marco Cartasegna, ha mostrato dapprima la propria delusione, che poi si è trasformata in rabbia e perplessità.

Proprio in occasione della puntata settimanale del Gf Vip, ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato ai numerosissimi telespettatori, oltre che allo stesso Luca, delle foto di una paparazzata di Sole in Piemonte con Marco, cosa che ha fatto ulteriormente storcere il naso a molti, che ormai credono a tutti gli effetti che ci sia una vera e propria relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice (QUI il post al riguardo). Del resto, questa era l’ipotesi che ha espresso proprio ieri a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, anche l’ex fidanzata del Cartasegna, Federica Benincà, che oltre ad aver espresso la propria delusione nei confronti di quella che credeva essere sua amica, ha raccontato un sacco di interessanti curiosità sull’ex e sulla stessa Sorge (QUI il post al riguardo). Ma quell’ospitata non è stata particolarmente gradita da Soleil, che tra le righe del suo profilo Instagram, non appena ha appreso che la ragazza avrebbe parlato di lei e del suo presunto nuovo compagno, ha mostrato il proprio dissenso pubblicando questa foto:

Instagram

Inutile dire che ieri sera, non appena è andata in onda la puntata del Gf, con tanto di lettera in cui Soleil lasciava Luca e di foto della ragazza col Cartasegna, Federica non è riuscita  a trattenersi dal commentare. Per farlo si è ispirata proprio all’ex amica, felice di non essersi sbagliata nell’esporre la propria idea nel salotto pomeridiano della D’Urso:

Intagram

Assolutamente dello stesso avviso, anche Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice dell’Onestini, nonché amica della Benincà, che al momento della scelta a Uomini e Donne, lo scorso maggio si è vista preferire Soleil a lei:

Intagram

A inizio articolo, inoltre, trovate dei video con i commenti proprio delle due ex corteggiatrici. Che ne pensate degli ultimi risvolti che sta assumendo tutta questa vicenda? Voi da che parte state?

COMMENTI