‘Grande Fratello Vip 2’, ecco tutte le ragioni del forte astio tra Corinne Clery e Serena Grandi!

Di Franci - 18 ottobre 2017 11:10:13

Serena Grandi - Corinne Clery

Io spero che Corinne non s’infili nel mio letto come ha già fatto in passato!“, è con queste parole che Serena Grandi, lo scorso lunedì, nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip 2, ha accolto l’entrata in Casa di Corinne Cléry. L’ex gieffina ha, poi, aggiunto: “Io non voglio poi parlare perché lei è molto più anziana di me… credo che il Grande Fratello abbia fatto una carrambata!“. A spiegare il motivo di queste parole piuttosto astiose è stato Alfonso Signorini, che ha rivelato: “Hanno diviso un uomo, il padre di suo figlio, che è Beppe Ercole, che oggi non c’è più, ma è stato un grande amore di Serena e anche un grande amore di Corinne“. A incalzare ulteriormente è stata la Grandi: “Tanto! Ma io sono la moglie, lei è la vedova! Anzi, sono la madre di Edoardo!“.

Qui di seguito trovate il video con l’attacco di Serena alla Cléry:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Una volta entrata in Casa, è stata la stessa Corinne a raccontare ai compagni d’avventura la sua storia, rivelando di aver perso il marito ormai diversi anni fa e, aiutata da Cristiano Malgioglio, ha ammesso che si trattava dello stesso uomo che aveva sposato la Grandi molto tempo prima. Sempre la donna ha rivelato di aver interrotto i rapporti sia con Serena che col figlio Edoardo, che l’avrebbe accusata di non vedere il padre a causa sua, cosa assolutamente non vera per lei. Le Clery ha, poi, precisato che, quando è subentrata nella vita di Beppe, il matrimonio con la Grandi era già finito da due anni e, anzi, quest’ultima stava già allora con un nuovo ragazzo più giovane. Qui di seguito, ecco il video con le sue confidenze:

video

E’ morto di tumore fulminante al cervello, il pover’uomo, e Corinne ha fatto di tutto per rendergli meravigliosi gli ultimi tre mesi di vita, senza metterlo al corrente del terribile male che lo attanagliava. Incuriosito dall’accaduto, Malgioglio, non si è trattenuto dal fare delle domande alla neo arrivata, che ha raccontato di essere stata per quattro anni ‘amica’ di Serena, tanto da dedicarsi addirittura uscite insieme con i rispettivi compagni, almeno finché Beppe non le ha chiesto il divorzio per sposare la Clery:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche il figlio di Serena, Edoardo, si è voluto esprimere sulla vicenda, non risparmiando gli attacchi a Corinne nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

E’ una donna dal cinismo devastante: non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale, ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più. Tanto, quello le interessava. […] Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per non intossicarmi l’anima ascoltando le ringhiate sue contro mia madre.

Sempre il ragazzo ha, poi, aggiunto:

Quella donna mi ha negato la possibilità di poter creare un rapporto con mio padre. Ha fatto di tutto per evitare che lo frequentassi: un modo per tenere lontana da lui anche la mamma. Aveva troppa paura che una donna così famosa la mettesse in ombra. Non ha avuto pietà, è come se avesse sposato un uomo senza una storia o un passato. […] Ho tutti i diritti di essere arrabbiato: Corinne mi ha nascosto la malattia di mio padre, scomparso per un tumore al cervello nel 2010. L’ho saputo da una testata giornalistica e sono riuscito a vederlo solo poco prima che morisse. E’ una donna egoista, che non solo ha giocato al massacro con me e con lui, ma ha anche cercato di mettermi contro mia sorella.

Che ne pensate di tutta questa vicenda?