Marco Cartasegna su Facebook: “Il cyberbullismo che sto vivendo sulla mia pelle in questi giorni mi spaventa!”

Franci Ottobre 18, 2017

E’ quello che si è espresso meno di tutti sull’affaire che lo riguarda direttamente insieme a Soleil Sorge e Luca Onestini, l’ex tronista Marco Cartasegna. Nonostante a dir la loro nelle scorse ore siano intervenuti anche l’ex fidanzata Federica Benincà e il fratello del suo ex rivale in amore, Gianmarco Onestini, il milanese ha preferito tacere e godersi la sua vita senza dare troppe spiegazioni ai curiosissimi telespettatori, almeno fino alle scorse ore, quando ha deciso di scagliarsi con delle frecciatine proprio contro la Benincà (QUI trovate l’articolo al riguardo).

Tutto qui? Ebbene no! L’ex tronista di Uomini e Donne pochissimi istanti fa si è voluto concedere dello spazio sui social attraverso un video in cui parla del cyberbullismo che in questi giorni starebbe vivendo sulla sua pelle, proprio a causa delle vicende che lo stanno vedendo protagonista. Ecco qui di seguito il video con le sue parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

A quanto pare, però, anche la mamma di Soleil sembra abbia deciso di dir la sua, scagliandosi proprio contro l’ex amica della figlia:

Instagram

Proprio ieri l’ex compagna del Cartasegna è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, occasione in cui ha rivelato che lo screen in questione sia una foto scattata da Soleil proprio a casa di Marco. Federica ne ha riconosciuto immediatamente l’inconfondibile pavimento e il tappetino, e ha subito collegato l’effettiva presenza della Sorge a casa dell’ex, palesando la curiosità nel salotto della D’Urso. Questo dettaglio ha creato ulteriore scompiglio sui social e in tantissimi si chiedono quando Soleil e Marco usciranno definitivamente allo scoperto. A quanto pare, però, la mamma dell’italo-americana non ha particolarmente apprezzato le parole spese da Federica e sotto l’immagine ha sostenuto che la Benincà sarebbe caduta in ‘trappola’. A inizio articolo trovate il video con la reazione della ragazza. Secondo voi a cosa si riferisce la signora Sorge?

AGGIORNAMENTO Soleil ha deciso di rispondere così per difendere la mamma dagli attacchi sotto il profilo Instagram di IsaeChia.it:

Instagram

COMMENTI