‘Uomini e Donne’, ecco chi è Fabrizio Baldassarre, il corteggiatore di Sabrina Ghio “preferito” da Giulia De Lellis

Veronica Ottobre 18, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Fabrizio Baldassarre, il corteggiatore di Sabrina Ghio “preferito” da Giulia De Lellis

Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo sembrano finora i corteggiatori preferiti da Sabrina Ghio Uomini e Donne. Oltre loro due, però, a tentare di far breccia nel cuore della bella tronista, ci sta pensando anche Fabrizio Baldassare.

Sabrina, però, non l’aveva notato fin da subito, ma grazie al suggerimento dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis – ospite insieme al fidanzato Andrea Damante in una delle scorse puntate del Trono Classico – l’ex ballerina l’ha portato successivamente in esterna. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2 e il Baldassarre si conoscono perché quest’ultimo è il suo parrucchiere, la mora, quindi, conoscendolo bene ha consigliato alla biondissima tronista di concedergli una possibilità.

Nella prima esterna tra Fabrizio e la Ghio si è instaurato subito un bel feeling e una certa complicità. Il giovane romano, definito dallo stesso Damante il Dama 2″ per la forte somiglianza che li accomuna, nella vita fa il parrucchiere come dicevamo, tifa Lazio, è appassionato di snowbording e non si separa mai dalla sua Harley Davidson. Fabrizio fino a pochi mesi fa è stato fidanzato con Marta Riccardi, cognata del calciatore del Verona Alessio Cerci. 

Qui a seguire una gallery di foto del neo corteggiatore:

E a voi piace Fabrizio? Secondo voi riuscirà a conquistare Sabrina? 

COMMENTI