Lidia e Jessica Vella a ‘Pomeriggio 5’ poche ore dopo aver rifatto il seno: “Da una prima siamo passate ad una terza piena e ad una quarta!”

Carla Ottobre 19, 2017

Lidia e Jessica Vella a ‘Pomeriggio 5’ poche ore dopo aver rifatto il seno: “Da una prima siamo passate ad una terza piena e ad una quarta!”

Già tempo fa, le due sorelle gemelle del Grande Fratello 14 – Lidia e Jessica Vella – avevano raccontato al pubblico televisivo del desiderio di rifarsi il seno (QUI l’articolo con le loro dichiarazioni).

Le sicilianissime ex gieffine avevano ammesso a Pomeriggio 5 il desiderio, sin da età adolescente, di vedersi più femminili e all’alba dei loro 26 anni hanno voluto regalarsi qualche taglia in più.

E oggi, nel salotto di Barbara D’Urso, le due gemelle si sono mostrate subito dopo l’intervento dal professor Pietro Lorenzetti per far vedere il risultato dopo l’operazione.

Stamattina erano in clinica, emozionate e felici di questo intervento, pronte per questo cambiamento. Poco fa, in diretta hanno affermato che 2 ore prima erano sotto anestesia e che ora stanno benissimo: “La cosa bella è che ti addormenti e poi ti svegli con il seno“.

Le due ragazze hanno deciso di passare da una prima misura di seno a una terza piena per Jessica e ad una quarta per Lidia. Due seni diversi perchè la prima ha chiesto di avere un po’ di meno rispetto alla sorella, probabilmente per semplice gusto personale.

Polemica in studio da parte del modello Roger Garth che ha precisato che sarebbe stato meglio per le due siciliane fare un corso di dizione piuttosto che il seno, visto che vogliono fare spettacolo. Jessica ha risposto che ad oggi non ha mai pensato di fare l’attrice e che se una donna decide di rifarsi il seno, questo non significa che è ignorante.

Di seguito, potete ascoltare il dibattito:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI