‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 19/10/17

Isa Ottobre 19, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 19/10/17

Io lo so che a me sto programma ormai fa innervosire, eh, lo so ma sono masochista e lo guardo ancora. E credo che loro giochino proprio su questo, sul nostro essere masochisti, sul fatto che alla fine, qualunque merdata ci rifilino, a un certo punto la digeriamo e passiamo avanti. Però, davvero, io non so che considerazione Maria De Filippi abbia dei telespettatori ma se crede di essere l’unica a saper usare la dialettica per potersi rigirare i frittatoni come le pare passando sempre da “giusta e corretta”, beh, la informo che, sorpresa sorpresa, a guardare i suoi programmi c’è anche gente normodotata, non siamo proprio tutti coglioni.

Proprio nel rispetto della nostra intelligenza la conduttrice oggi avrebbe potuto benissimo dire “Sentite Gaetano e Federica, mi state sulle ovaie/non fate ascolti/non siete interessanti per il programma/avete osato toccare GiorgettinoManettinoMio e quindi vi siluro“, non avrei compreso, non avrei condiviso ma avrei accettato. Ma sentire la De Filippi argomentare a convenienza sua, facendo passare quasi per ovvio e non dipendente da lei il siluramento dei due, beh, le ovaie le fa girare a me. Pochi punti, ma semplici, che, cara Queen Mary, riusciamo a mettere insieme anche noi caproni che guardiamo le tue trasmissioni:

Punto 1: Come mai abbiamo beatamente sorvolato la rivelazione di Federica sul fatto che il Manetti volesse le telecamere durante le loro esterne per creare dinamiche in studio? Per altri soggetti meno graditi il paggetto Sperti è andato a controllare cellulari, sono partite segnalazioni e ci sono stati smerdamenti a reti unitifcati. Qui? Nulla. Tutto regolare.

Punto 2: Per quale motivo la conduttrice è giunta alla ovvia conclusione che “a questo punto nessuno mai telefonerà per conoscere Federica o Gaetano quindi è inutile restino“? A me pare che mentre il Manetti frequentava Gemma Galgani (con i tanto rilevanti “rapporti intimi” sbandierati a destra e a manca) decine di donne non si siano fatte problemi a telefonare. Così come, mentre Gemma piangeva per Giorgio alla fine della loro recita storia, non mi pare siano mancati i cavalieri che si siano offerti di “consolarla”… per quale ragione, invece, per Federica o Gaetano non doveva chiamare nessuno? Palla di vetro oppure avevi già deciso che tanto, anche se avessero chiamato, non gli avresti dato spazio perché, appunto, ti stanno sulle ovaie?

Punto 3: E se anche, per assurdo (dico per assurdo perché, GIURO, una signora ha scritto persino a me durante la puntata per chiedermi il cognome di Gateano per cercarlo su Facebook, figuriamoci se decine di donne non scriverebbero alla trasmissione), dicevo se anche per assurdo non chiamasse nessuno nell’immediato perché Federica e Gaetano dovrebbero essere silurati? Mi sembra che Emy stia lì dal mesozoico senza che se la filino manco i granelli di forfora del Manetti e non mi pare che qualcuno le dica niente. Anche Graziella Montanari non sta frequentando nessuno e l’elenco sarebbe lunghissimo, se andiamo a rivedere quanto accaduto in questi anni.

Punto 4: Perché gli opinionisti sono tutti disgustati dal fatto che Federica (che tra tra l’altro manco mi piace ma che, ahimè, mi tocca difendere per un fatto di principio) voglia tenere il piede in più scarpe quando Giorgio fa questo da ANNI?  Giorgio è maschio quindi fa figo e Federica è donna quindi fa zoccola? No, fatemi capire, sono curiosa.

Potrei anche andare avanti ma sono già sufficientemente innervosita e considerando che oggi mi si è già rotto lo sportello della lavatrice (dramma VERO) non posso avvelenarmi anche per queste minchiate.

Vi lascio con un sorriso:

Giorgio durante la puntata odierna: “Io non ho bisogno delle telecamere!

Video della puntata: Puntata intera Un regalo per… “Un serata stupenda” E venne MonicaUna dama di troppo“Certo che le voglio bene” J’accuse..Giorgio“Sei falsa, sei uno zero”

COMMENTI