Marco Predolin ospite in radio: “Se tornassi indietro rifarei tutto, sono uscito con una popolarità impressionante! La produzione stava ipotizzando di farmi rientrare nella Casa del ‘Gf Vip 2’. Simona Izzo? Vede in me quello che vorrebbe essere lei”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge…

Carla Ottobre 21, 2017

Marco Predolin ospite in radio: “Se tornassi indietro rifarei tutto, sono uscito con una popolarità impressionante! La produzione stava ipotizzando di farmi rientrare nella Casa del ‘Gf Vip 2’. Simona Izzo? Vede in me quello che vorrebbe essere lei”. E su Luca Onestini e Soleil Sorge…

Marco Predolin – il primo squalificato dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia – è stato ospite poco fa della trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli Non Succederà Più su Radio Radio.

La chiacchierata è iniziata parlando proprio del reality show e come mai abbia deciso di dire di sì a questa esperienza:

Ho scelto di fare il Gf Vip perchè siamo pagati e facendo il ristoratore, so quanta fatica faccio per guadagnare due soldi. Fare il reality è sempre meglio che lavorare. E poi la gente mi ricorda come un’icona, come un cupido degli anni 80 e quindi oltre il cachet, c’è il fatto di voler dire alla gente che sono cambiato e sono un’altra persona.

Molto chiaro il suo pensiero anche sulla televisione di oggi:

Una televisione che non riconosco, mi sono trovato a dovermi difendere dagli attacchi stupidi che le persone mi muovono e le ingiustizie non mi sono mai piaciute. Mi è stato dato dell’orco che non sono, del volgarone, che ho detto una bestemmia che non è una bestemmia.

E proprio in merito a questo, ha voluto precisare alcune cose:

Io scherzando, ho detto che mi riferivo a Maria Ciccone (Madonna). Per legge comunque quello che ho detto non è una  bestemmia, è stata detta in un contesto ludico, non è stata un’imprecazione. Ovviamente non mi metto a fare casini. Faccio causa a Mediaset, dove vado? C’è stato un attimo di tentennamento dove la produzione stava ipotizzando di farmi rientrare. Chi esce dalla Casa però non può rientrare. In realtà non avrei avuto nemmeno voglia, di reality ora c’è davvero poco.

Parole non proprio lodevoli, invece, nei confronti dei suoi ex compagni di viaggio:

Gli altri sono finti perchè tutti sanno che ci sono le telecamere e non sono se stessi. Io non devo dimostrare che sono una persona corretta, educata Mi sono messo davvero a nudo.Io sono così, non devo nascondere niente, io sono vero.

La Di Miceli gli ha chiesto anche se, visto il risultato, rifarebbe tutto:

Se tornassi indietro rifarei tutto. Il pubblico mi stava premiando, sono uscito con una popolarità impressionante. Forse avrei voluto fare un paio di settimane in più per incontrare questi nuovi entrati. Però è dura, non recitando. Non sono andato lì per vincere o arrivare fino alla fine però è un’esperienza forte.

Predolin ha ammesso però che gli sarebbe piaciuto fare un altro reality:

Avrei preferito fare l’Isola dei Famosi perchè è più vicino al mio modo di pensare, c’è il pettegolezzo ma anche la sopravvivenza.

Per quanto riguarda il caso Giulia De Lellis e le sue frasi omofobe, Marco ha detto:

Le sua affermazioni sono state più gravi delle mie. Quello che ha detto lei sui drogati o sui gay è una discriminazione forte.

Da sottolineare quello che ha detto sui preferiti all’interno del programma:

Sicuramente gli autori portano avanti determinati personaggi, loro devono fare ascolti e quindi ci sono figli e figliastri. Hanno puntato su certi cavalli e su altri no.

Ed ecco che è arrivato anche il suo pensiero su Simona Izzo:

Simona Izzo non è una donna risolta. Ha preso più farmaci lei che un ospedale geriatrico. Io sono quello che lei non potrà mai essere. Io sono risolto. Vede in me quello che lei vorrebbe essere. Lei poi è la più finta perchè vive in un mondo di finzione, della celluloide e purtroppo non ha la possibilità di adeguarsi ad un altro mondo.

Giada gli ha chiesto anche il suo punto di vista sul caso Luca OnestiniSoleil Sorge:

Non credo che Luca sia complice ma che lei abbia architettato tutto sì. Luca mi sembra pulito, non ce l’avrebbe mai fatta a reggere tutta questa farsa.

E su chi possa essere il vincitore di questa edizione del Grande Fratellop Vip, ecco il suo pronostico:

Giulia sicuramente ha un forte seguito. E poi lei è molto furba, accarezza tutti, bacia tutti, è molto diplomatica. Poi Malgioglio, al quale stanno facendo fare lo show. Infine Daniele Bossari che prima faceva tenerezza, adesso sta esagerando.

QUI trovate il video completo, mentre di seguito trovate un breve estratto:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI