‘Grande Fratello 7’, Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo sono diventati genitori!

Martina Ottobre 22, 2017

‘Grande Fratello 7’, Alessandro Tersigni e la moglie Maria Stefania Di Renzo sono diventati genitori!

E’ arrivato il fiocco azzurro a casa di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo: l’attore romano, noto ai più per aver partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, è diventato papà. La moglie ha dato infatti alla luce il primogenito della coppia.

E’ stato il settimanale DiPiù Tv a diffondere la notizia, mostrando l’ex gieffino in giro per le strade romane mentre spinge teneramente il passeggino. Nella foto Alessandro cammina con il figlio, il cui nome rimane ancora top secret, e il cane Alì, un meticcio di nove anni a cui è molto affezionato. Stefania invece non appare nelle immagini, probabilmente sarà rimasta a casa a godersi qualche attimo di riposo e tranquillità.

Tersigni e l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi stanno insieme dal 2009, e proprio l’anno scorso sono diventati marito e moglie. Entrambi molto riservati, i due hanno sempre vissuto la loro storia d’amore lontana dai chiacchiericci del gossip, e così è stato anche per il matrimonio e la gravidanza. Dopo la relazione mediatica con Melita Toniolo, l’ex vigile del fuoco si è voluto concentrare sulla sua carriera da attore, che gli ha regalato non poche soddisfazioni, non per ultima la sua partecipazione alla fiction Rai, Il Paradiso delle Signore.

A noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare i nostri migliori auguri ai neo genitori e dare il benvenuto al piccolo di casa!

COMMENTI