‘Grande Fratello Vip 2’, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery si coalizzano contro Giulia De Lellis e Ivana Mrazova! (Video)

Martina Ottobre 22, 2017

In attesa di scoprire cosa succederà domani sera durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, nella Casa più spiata d’Italia si respira già aria di nomination.

Poco prima di cena è stato proprio il paroliere Cristiano Malgioglio a confrontarsi con Corinne Clery riguardo i papabili nomi da mandare al televoto questa settimana, ed entrambi sono apparsi coesi nel voler nominare la bellissima Ivana Mrazova e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. I due, nel video che trovate in apertura del post, non spendono generose parole per le due ragazze, che definiscono quasi inutili all’interno del gioco, e senza possibilità di futuro nel mondo dello spettacolo.

Parole forti quelle utilizzate dal cantautore e dall’attrice francese, che pensano di avere una chance in più di andare avanti nel gioco qualora riuscissero a mandare in nomination Giulia ed Ivana, evitando quindi che altri concorrenti adulti si scontrino al televoto fra loro. Inutile dire che i fan delle due giovani non hanno certo preso bene le parole indirizzate da Malgioglio alle loro beniamine, e sono pronti a dichiarare ‘guerra aperta’ al cantante!

Insomma ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate di queste strategie che aleggiano fra le mura del Gf Vip?

COMMENTI