‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna a proposito di Federica Benincà: “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”

Martina Ottobre 22, 2017

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna a proposito di Federica Benincà: “Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”

Dopo il silenzio delle ultime settimane, Marco Cartasegna ha deciso di intervenire nell’affaire che sta tenendo banco in tutti i principali salotti delle trasmissioni televisive di Canale 5, e che lo vede coinvolto insieme all’ex fidanzata Federica Benincà, e all’ormai ex coppia di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge.

L’ex tronista milanese, rimasto sempre in sordina in tutta questa vicenda, quando ha saputo che la sua ex fiamma, dopo le precedenti ospitate ( ve ne avevamo parlato QUIQUI e QUI), sarà con tutta probabilità nuovamente presente a parlare di lui questo pomeriggio negli studi di Domenica Live ha deciso di intervenire con molta fermezza, e su Twitter ha commentato così le scelte televisive di Federica: “Scopro ora che oggi andrà nuovamente in Tv una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare fatti della mia vita privata. Non è la prima volta che lo fa e penso sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in Tv, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. […] Ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me, né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza, e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia ad una persona che, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto!”…

E voi cosa ne pensate delle parole di Marco?

AGGIORNAMENTO – E proprio qualche minuto fa è arrivata puntuale la risposta di Federica, che trovate sul nostro profilo Instagram cliccando QUI.

COMMENTI