‘Gf Vip 2’, infuria la polemica dopo il duro scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: le reazioni del web

Martina Ottobre 24, 2017

‘Gf Vip 2’, infuria la polemica dopo il duro scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: le reazioni del web

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 2, nel corso della quale non sono mancati dibattiti e discussioni, uno su tutti il forte scontro che ha visto nuovamente come protagonisti Alfonso Signorini e Giulia De Lellis.

Durante la nomination palese, la fidanzata di Andrea Damante ha votato Raffaello Tonon, che qualche minuto prima aveva fatto il suo nome in uno scherzo organizzato dal Grande Fratello. Il direttore di Chi non ha perso l’occasione di stuzzicare la De Lellis: “Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?“. Ma anche Giulia non è solita mandarle a dire, ed in maniera pungente ha risposto: “Capisco che è il tuo lavoro però potresti evitare questi interventi stupidi!”. A quel punto il giornalista stizzito ha tuonato: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!”. Un botto e risposta che si è concluso con la giovane romana che ha deciso di stare in silenzio e non rispondere.

Nel frattempo però in studio è scoppiato il caos, e la mamma di Giulia ha iniziato a urlare contro l’opinionista senza che le fosse dato il microfono, e quindi la possibilità di difendere la figlia. L’ex corteggiatrice allarmata per aver sentito la voce agitata della madre, è stata tranquillizzata da Andrea, che le ha detto di stare più calmata e di continuare il bel percorso che già sta facendo.

Intanto la polemica è rimbalzata anche sul web e sono tanti i personaggi che hanno voluto mostrare la loro vicinanza proprio alla piccolina di Casa: dalla sorella Veronica, all’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, dal giornalista Davide Maggio, all’ex naufraga Samantha De Grenet, fino all’ex tentatore Camillo Agnello

E voi cosa ne pensate di questo ennesimo scontro? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore è intervenuto nuovamente in difesa di Giulia il fidanzato Andrea Damante. E alle parole del ragazzo si sono aggiunte quelle del giornalista Alberto Dandolo, e dell’opinionista Selvaggia Lucarelli

COMMENTI