‘Grande Fratello Vip 2’, settima puntata: faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery, Jeremias Rodriguez vince al televoto e i candidati all’eliminazione sono…

Di Carla - 24 ottobre 2017 01:10:15

Grande Fratello Vip 2

Si è appena conclusa la settima puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Durante la serata, abbiamo assistito all’atteso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi: tra le due attrici vecchi dissapori mai chiariti e botta e risposta tra tv e giornali. Alle dichiarazioni al vetriolo della Grandi all’ingresso della francese nel reality, sono seguite le dichiarazioni di quest’ultima all’interno della Casa (QUI trovate le frecciatine tra le due). Il faccia a faccia non ha portato a nessuna conclusione positiva.

Inoltre si è parlato dell’avvicinamento in questa settimana tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, di cui ci eravamo occupati anche noi in QUESTO post. Francesco Monte, compagno dell’argentina, è intervenuto in studio affermando di non essere preoccupato, di fidarsi della sua dolce metà anche se condanna l’atteggiamento adolescenziale di Ignazio e lo ha definito “un gran furbone“.

I nominati di settimana scorsa sono stati Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Ilary ha chiesto ai coinquilini, prima dell’esito, di schierarsi. Lorenzo FlahertyCorinne, Cecilia, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Carmen Russo, Luca Onestini, Ignazio e Aida Yespica hanno scelto di stare dalla parte di Jeremias; Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio con Veronica.

Il pubblico ha decretato l’eliminazione della Angeloni con il 51% dei voti e i vip che hanno dato il loro appoggio alla pallavolista hanno poi dovuto fare le nomination palesi.

Capitano di questa settimana Malgioglio che ha ricevuto – tra i privilegi – l’immunità per se stesso, relative 3 nomination palesi dei suoi compagni e il consueto invito a cena da fare a uno dei vip.

Anche questa sera è stato effettuato un televoto flash. Il pubblico ha stabilito – tra i famosi agli ultimi posti in classifica – quelli da nominare tra Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca e Raffaello.

I due più votati che si giocheranno la permanenza nella Casa sono la Russo e la Yespica.

Appuntamento a lunedì prossimo per una nuova puntata ricca di sorprese!