Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis: “Vive del mio riflesso, quindi ho deciso di non occuparmi più di lei per non darle luce. Per me d’ora in poi sarà trasparente!”

Franci Ottobre 25, 2017

Dopo un nuovo accesissimo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, avvenuto lo scorso lunedì, nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip 2, il pubblico si è letteralmente diviso. Tanti sono coloro che hanno reputato irrispettoso il tono usato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei confronti dell’opinionista del programma, ma altrettanti sono coloro che, invece, hanno ben poco gradito l’ennesimo accanimento dell’uomo nei confronti di una ragazza di appena vent’anni come Giulia, che potrebbe essergli figlia – se non addirittura nipote. Proprio alla fidanzata di Andrea Damante, Signorini ha più e più volte ribadito di essere un’ignorante, con toni decisamente poco delicati e poco consoni a un uomo maturo che si approccia a una donna, scatenando l’ira persino della mamma della ragazza, alla quale, però, durante la puntata del Gf Vip non è stata data la possibilità di replicare.

Ebbene, a quanto pare, il direttore del settimanale Chi, dopo quest’ennesima sfuriata, avrebbe deciso di non parlare più della De Lellis. Almeno questo è ciò che l’uomo ha dichiarato nel corso dell’ultimo episodio di Casa Signorini! A inizio articolo trovate il video con le sue parole! Che ne pensate?

COMMENTI