Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: svelato il sesso e il nome del bimbo in arrivo!

Carla Ottobre 25, 2017

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori: svelato il sesso e il nome del bimbo in arrivo!

Sono mesi ormai che si parla della presunta gravidanza della nota fashion blogger Chiara Ferragni. A settembre – in QUESTO articolo – avevamo pubblicato le foto che ritraevano la cremonese con un profilo del pancino sospetto e che aveva fatto parlare tutto il mondo del web e non solo.

Lei e il suo compagno – il noto rapper Fedez – non hanno mai fatto trapelare nulla ma a confermare l’arrivo di un bebè è ora il settimanale Oggi.

Grazie alla testimonianza di un amico molto vicino alla futura mamma, sembrerebbe che la bella Chiara sia davvero in dolce attesa e che sia stato già scoperto il sesso e scelto il nome: la coppia aspetterebbe un maschietto e il nome prescelto per il piccolo sarà Leone.

In queste ultime settimane sono state davvero tante le conferme e smentite sulla gravidanza della Ferragni. L’ultima risale al giorno della festa del 28esimo compleanno del rapper dove quest’ultimo, durante un ballo, ha baciato la pancia della sua dolce metà e il tutto è stato ripreso da un video finito su Instagram e che potete rivedere QUI. Molti hanno visto in quel bacio, il gesto di chi sa che sta per diventare padre.

Per la coppia, quindi, sembra che siano in arrivo grandi cambiamenti, anche se erano in molti a non scommettere su questa storia d’amore. Una storia nata sotto i riflettori, dopo che lui l’aveva citata nella canzone Vorrei ma non posto, ironizzando sull’abbigliamento del suo cagnolino. La strofa li ha fatti conoscere dapprima su Instagram, dove entrambi hanno tantissimi seguaci e poi nella realtà e da allora sono diventati inseparabili, tanto che i due stanno pensando anche alle nozze.

Fedez infatti –  in diretta tv sul palcoscenico dell’Arena di Verona – il 6 maggio di quest’anno ha chiesto alla fashion blogger di sposarlo e lei, fra gli applausi, gli ha detto sì.

Non ci resta quindi che aspettare una dichiarazione ufficiale dei diretti interessati. Chissà se vedremo la Ferragni sposarsi con il pancione!

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI