‘Grande Fratello’, confermata la versione “nip” a gennaio: il vincitore sbarcherà a ‘L’Isola Dei Famosi’!

Franci Ottobre 25, 2017

‘Grande Fratello’, confermata la versione “nip” a gennaio: il vincitore sbarcherà a ‘L’Isola Dei Famosi’!

Ebbene sì: al termine del Grande Fratello Vip 2, ci sarà una nuova edizione del reality nella versione dedicata ai personaggi non ancora noti nel panorama televisivo italiano! A confermarlo è il settimanale Chi, nel suo ultimo numero in edicola.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha aggiunto che il format andrà in onda a gennaio 2018 con una edizione ridotta, ossia composta da sole sei puntate. Alessia Marcuzzi – che con ogni probabilità non sarà la conduttrice prescelta – dovrà, quindi, attendere marzo 2018 per risbarcare su Canale 5 con la messa in onda della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, nel cui cast, a quanto pare, entrerà di diritto proprio il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip!

Sarà, perciò, un premio decisamente differente rispetto a quello degli anni precedenti, quello che spetterà al fortunato personaggio che riuscirà a trionfare nei cuori del pubblico a casa: proprio quest’ultimo, con la sua vittoria, si aggiudicherà, infatti, un posto nel cast che partirà per la 13esima edizione de l’Isola in Honduras!

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova edizione del format?

COMMENTI