‘Grande Fratello Vip 2’, le urla notturne di Francesco Monte preoccupano Cecilia Rodriguez… (Video)

Martina Ottobre 25, 2017

E’ appena trascorsa un’altra notte movimentata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Verso le tre del mattino infatti, mentre quasi tutti i concorrenti dal reality si apprestava a darsi la buonanotte, Ivana Mrazova e Luca Onestini erano in giardino a fumare l’ultima sigaretta della giornata. E’ a quel punto che la quiete notturna delle mura più spiate d’Italia è stata interrotta da alcune potentissime urla provenienti dall’esterno, tra le quali la modella ceca ha subito riconosciuto quel ‘Gorda’ con cui Francesco Monte è solito chiamare la fidanzata Cecilia Rodriguez. Neanche il tempo di far arrivare di corsa la sorella di Belen in giardino, che però il Gf  aveva già messo la musica per coprire le voci esterne (QUI il video completo).

Tuttavia sembra evidente, almeno agli appassionati notturni che stavano seguendo il reality, che l’ex tronista di Uomini e Donne stesse urlando qualcosa come: “Gorda, sono io! Fuori sta succedendo un casino!”. Ipotesi confermata anche dalle parole di Cristiano Malgioglio, che come potete vedere dal video in apertura al post è stato svegliato dalle grida avvertite in modo lampante anche a Tristopoli. Il cantautore, profondamente preoccupato che stesse succedendo qualcosa di grave all’esterno, ha chiesto subito spiegazioni alla produzione, che lo ha tranquillizzato in confessionale.

E mentre Cecilia, evidentemente scossa e provata per l’accaduto, cercava di ricostruire il messaggio di Francesco con l’aiuto dei suoi compagni, si è sentita anche una voce, probabilmente di una signora del vicinato infastidita dai continui schiamazzi all’interno di Cinecittà, che con una colorita espressione ha invitato tutti a tacere e a smettere di infastidire il riposo notturno.

Non è la prima volta che Francesco tenta di interloquire con la fidanzata dopo il suo avvicinamento ad Ignazio Moser  ( di cui vi abbiamo parlato QUI): in settimana infatti ha fatto volare un messaggio aereo sulla Casa ( potete trovare QUI ulteriori dettagli), ed era già andato fuori dalla porta rossa ad urlare per la sua Cecilia dopo la diretta di lunedì.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Monte a comunicare finalmente con la sua bella, e a capire se fra loro è cambiato qualcosa?

COMMENTI