Francesca Rocco e Giovanni Masiero a ‘Verissimo’: “La nascita di Ginevra ha messo a dura prova il nostro rapporto di coppia, ma col tempo ha rafforzato ancora di più la nostra unione!”

Franci Ottobre 28, 2017

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a ‘Verissimo’: “La nascita di Ginevra ha messo a dura prova il nostro rapporto di coppia, ma col tempo ha rafforzato ancora di più la nostra unione!”

Per la prima volta in tv, la piccolissima Ginevra Masiero è stata presentata pochi minuti fa a Verissimo da mamma Francesca Rocco e papà Giovanni, accolta a braccia aperte dai fragorosi applausi del pubblico e dalla padrona di casa, Silvia Toffanin.

Molto somigliante al papà, ma con gli occhi della mamma, la piccolina nata il 24 maggio scorso (stesso giorno del compleanno di Giovanni), è stata descritta dai suoi genitori come una bambina molto buona e tranquilla, cosa che ha dimostrato anche in studio (QUI il video). Francesca ha raccontato nel salotto di Canale 5 delle difficoltà del parto e dei dolori successivi, il cui ricordo svanisce ogni volta che i suoi occhi incrociano quelli della piccola:

Da ogni sofferenza nascono le cose più belle. Ci vuole tanta fatica… mi ricordo che la prima sera ho pianto, perché ero felice, però avevo paura… ero un po’ spaventata da tutto, poi pian piano tu conosci lei, lei conosce te e ci si capisce… era talmente piccola, che avevo paura di sbagliare. Vuoi che vada sempre tutto bene, ti chiedi se sarai in grado di capire quando sta male, tante preoccupazioni che io prima non avevo e che adesso sono tutte concentrate su di lei…

A farle eco, Giovanni:

Tutti siamo abbastanza tesi, però dopo i famosi 40 giorni crei un rapporto, un feeling con questa creatura, che per quanto sia difficile, diventa tutto magico!

L’ex concorrente Grande Fratello, poi, ha raccontato che il periodo subito successivo al parto non è stato per nulla semplice neppure per il loro rapporto di coppia:

Non è stato facile… ci ha messo a dura prova!

Chicca ha confermato:

Ma sì, perché io magari non dormivo di notte per allattare, lui dopo il lavoro tornava a casa, diceva mezza parola e io mi irrigidivo. Si è innescato tutto un meccanismo particolare, ma noi siamo ancora qua e devo dire che Ginevra col passare del tempo ha rafforzato ancora di più la nostra unione:

Francesca Rocco
Clicca sull’immagine per vedere il video

La coppia ha, poi, raccontato di un ulteriore brutto momento che ha dovuto vivere da quando è nata la piccola Ginevra: proprio mentre mamma e papà erano alle prese con i preparativi per il battesimo della bimba, è venuto a mancare il padrino di Giovanni, portato via da un terribile male:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Con il cuore in gola e un filo di voce, papà Masiero ha raccontato:

Bisogna guardare avanti. Purtroppo abbiamo avuto questa perdita: è morto il marito di mia mamma dopo un trapianto di reni. Ci hanno portato via una persona carissima, dal valore umano altissimo. E’ una cosa che non doveva succedere. Adesso c’è un corso un procedimento per omicidio colposo, anche perché l’operazione sembrava fosse andata bene, adesso stiamo indagando. Mia mamma ora è distrutta, ma bisogna riprendersi, riniziare…

Giovanni Masiero
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI