‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser fa infuriare i fan di Ivana Mrazova: “Ha fatto tutto il confessionale, io con lei non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Il massimo che posso farle è uno sgambetto, sperando che cada di faccia!” (Video)

Carla Ottobre 28, 2017

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 2, il pubblico televisivo – e non solo – si è concentrato su due giovani vip che stanno partecipando al reality e che molti hanno visto come una possibile coppia.

Stiamo parlando di Ignazio MoserIvana Mrazova che nel corso dei giorni trascorsi nella Casa più spiata d’Italia, hanno avuto la possibilità di avere una conoscenza sempre più approfondita. Per chi li segue dall’inizio, tra loro ha visto molto più di un’amicizia e sono già tanti gli aerei inviati dai fan che sono passati su Cinecittà proprio per far arrivare un messaggio ben chiaro: spingere i due gieffini a diventare una coppia, pur dichiarando lei in più di un’occasione di avere una persona fuori che la sta aspettando.

Per ora il desiderio dei fan dovrà probabilmente essere messo da parte. Infatti nelle ultime settimane le dinamiche nel reality si sono modificate radicalmente. Ignazio è sempre più vicino a Cecilia Rodriguez mentre con Ivana le cose sono cambiate o magari non sono mai state come il pubblico vedeva da casa.

Nel video che trovate all’inizio dell’articolo, potete ascoltare le parole che il ciclista ha rivolto alla modella alla presenza di Raffaello Tonon e Luca Onestini: “Il confessionale l’ha buttata su di me e non capisco perchè. E dopo fanno tutto loro. Con Ivana non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Anzi, hai visto come la tratto male? Al massimo le faccio uno sgambetto e spero che cada di faccia, per dire“.

Il figlio del famoso ciclista Francesco Moser fa intendere che dietro ci sia più che altro lo zampino di qualcuno all’interno del programma a spingerli a stare insieme e a dare adito ad una possibile storia d’amore. Inoltre, sembra che il trentino sia stato anche parecchio duro nel parlare di Ivana:

Twitter

Il popolo del web non ha preso molto bene le affermazioni di Moser e in tanti si dicono delusi dal suo comportamento. Questi alcuni dei commenti che potete trovare su Twitter:

Twitter

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI