‘Domenica Live’, Riccardo Signoretti contro Antonella Mosetti: “Ti devo ricordare cos’ha detto di te Stefano Bettarini lo scorso anno al ‘Gf Vip’?”

Franci Ottobre 29, 2017

‘Domenica Live’, Riccardo Signoretti contro Antonella Mosetti: “Ti devo ricordare cos’ha detto di te Stefano Bettarini lo scorso anno al ‘Gf Vip’?”

Si è parlato nuovamente di chirurgia estetica e di eccessi oggi pomeriggio a Domenica Live, e si è parlato ancora una volta dei notevoli mutamenti fisici di Asia Nuccetelli nel corso degli anni, in presenza in primis della mamma, Antonella Mosetti, della detrattrice Karina Cascella e del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti.

Tra i tre la discussione non ha tardato ad accendersi, mentre l’ex starlette di Non E’ La Rai difendeva a spada tratta la figlia, raccontando che, prima di dir sì alle richieste di Asia, ha cercato di dissuaderla grazie all’aiuto di due anni di sedute psicologiche che, però, non sono state bastate a far cambiare idea alla giovane. Così, Antonella ha pensato che se alla figlia bastava fare un intervento al naso per stare meglio con se stessa, a quel punto tanto valeva accontentarla. La Mosetti ha precisato, infatti, che i cambiamenti della figlia sono dovuti prevalentemente al passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta, durante il quale ha perso dai 12 ai 14 chili di troppo, oltre che al nuovo colore di capelli. Al di fuori di un apparecchio ai denti, di qualche punturina alle labbra e qualche ritocco al naso, la Nuccetelli non sarebbe intervenuta.

Dopo aver parlato di Asia, Signoretti si è scagliato duramente contro Antonella, definendola somigliante all’uomo gatto e sostenendo che entrambe sarebbero fenomeni da baraccone. A quel punto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non c’ha visto più e, nonostante i tentativi di Barbara D’Urso di placare gli animi, all’ennesima critica di Riccardo che ha sostenuto “quello zigomo così alto ti ha chiuso gli occhi! Non hai più la faccia che avevi a ‘Non E’ La Rai’!“, ha sbottato: “Sei un uomo, non dovresti fare queste cose… fai pena!” ha risposto la Mosetti, attaccando a sua volta, “Sei tu un fenomeno da baraccone che sei un uomo e c’hai il botox… tesoro, c’hai la pelle come il sedere di un bambino… capisci? Si vede lontano un miglio, non ti si muove manco mezza parte… a me sì, vedi?“. E mentre la mamma di Asia corrucciava la fronte per mostrare le pieghe d’espressione, il direttore di Nuovo ha chiosato: “Vuoi sapere cosa si muove a te? Ti devo ricordare cosa ha detto Stefano Bettarini di cosa ti si muove? Fammi stare zitto, Antonella“. Il riferimento di Signoretti ai discussissimi racconti che fece lo scorso anno al Gf Vip l’ex calciatore non è stato per nulla gradito dalla padrona di casa, che ha deciso di chiudere il dibattito e proseguire con un nuovo argomento.

Qui di seguito, però, vi mostriamo il video con lo scontro in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video. La discussione in questione si trova a partire dal minuto 2:26:00

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI