‘Grande Fratello Vip 2’, Francesco Monte entra nella Casa e incontra Cecilia Rodriguez: “Mi hai ucciso!”

Veronica Ottobre 30, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Francesco Monte entra nella Casa e incontra Cecilia Rodriguez: “Mi hai ucciso!”

Il confronto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte era attesissimo dai telespettatori del Grande Fratello Vip 2.

Dopo l’avvicinamento a Ignazio Moser e i conseguenti dubbi da parte di Cecilia sulla sua storia d’amore con l’ex tronista, pochi istanti fa – durante l’ottava puntata del reality show condotto da Ilary Blasi – l’argentina ha finalmente incontrato il suo Gordo.

Cecilia è stata dapprima chiamata in confessionale per spiegare la situazione venutasi a creare e ha dichiarato:

È un casino, perché per la prima volta mi sono data la possibilità di guardarmi dentro e ho capito delle cose che non avevo capito prima. In quest’esperienza ho capito cosa voleva Cecilia, ho capito alcune cose non mi andavano bene. Mi dispiace sia successo in questo contesto.

Alla Rodriguez sono state mostrate delle immagini e dei video in cui Ignazio esprime le sue sensazioni. Alla fine la ragazza ha affermato:

Che devo dire? Avrò modo di parlare con lui. Ma prima devo parlare con Francesco. So di avergli mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia. Non ho paura dei miei sentimenti, ho bisogno di fare quello che mi dice la mia testa e il mio cuore. Ho vissuto tutta la vita a fare del bene alle persone che amo. Mi sento una persona di merda. Anche se prenderò delle mazzate, sono pronta a questo.

Il Grande Fratello ha, però, fatto prima incontrare Monte con Ignazio. Scambio di opinioni tra i due ragazzi: “Io non mi sento di doverti delle scuse, non ho mancato di rispetto a te e a Cechu“, ha esordito il ciclista. “Ti descrivi da solo. Ti stai comportando da piovra con tutte le ragazze. Non ti odio, mi sei indifferente“, ha, invece, ribattuto l’ex tronista (QUI il video del confronto tra i due ragazzi).

Cecilia ha poi raggiunto i due in salotto e Moser ha lasciato da soli i due ex fidanzati. L’argentina si è giustificata dicendo:

Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose che ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa.

Infine, la Rodriguez ha concluso:

Tu vai avanti, segui i tuoi sogni, non mi aspettare. Pensa a te stesso, in questo momento ho bisogno di questo. Ho trovato delle cose in lui, ma non mi voglio fidanzare con Ignazio. La mia scelta è stata questa. Ho bisogno di essere egoista e pensare a me stessa.

Il pugliese le hai poi sussurrato nell’orecchio: “Mi hai ucciso!”. E alla domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto se per caso amasse ancora Francesco, ha risposto: “Non lo so” (QUI il video del loro faccia a faccia).

Dopo aver salutato il suo Gordo, Signorini le ha letto un messaggio da parte della sorella Belen: “Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu, nessuno può farlo per te. Resta nella casa sorellina mia” e Cecilia – già provata – è scoppiata a piangere affermando: “Sono una merda!” (QUI il video).

Che idea vi siete fatti di tutta questa storia?

COMMENTI