Marco Cartasegna e Soleil Sorge, baci e tenerezze a Madrid per gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Martina Ottobre 30, 2017

Marco Cartasegna e Soleil Sorge, baci e tenerezze a Madrid per gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’! (Foto)

Non si nascondono più Marco Cartasegna e Soleil Sorge: i neo fidanzatini sono infatti ormai pronti a vivere il sentimento che li lega alla luce del sole.

La corteggiatrice italo-americana, dopo aver lasciato Luca Onestini con una lettera che è stata recapitata al ragazzo direttamente nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra inseparabile dal suo nuovo amore: come dimostrano le numerose Instagram Story similari apparse sui profili social della nuova coppia, i due hanno trascorso insieme molte serate milanesi ( QUI il post a riguardo), e recentemente sono stati  anche paparazzati mano nella mano all’interno di un locale mentre si scambiavano tenere effusioni ( QUI potete leggere gli ulteriori dettagli).

Sono di oggi però le foto che testimoniamo il primo bacio della coppia, che sta trascorrendo qualche giorno insieme nella bellissima Madrid. I due appaiono sereni, e lontani da tutta la querelle mediatica che li ha visti coinvolti in queste ultime settimane sembrano pronti a godersi questo nuovo amore!

E a voi piace questa nuova coppia?

COMMENTI