‘Tu Si Que Vales’, la commozione di Raffaella Mennoia dopo la performance dell’illusionista Cristopher Castellini

Veronica Ottobre 30, 2017

‘Tu Si Que Vales’, la commozione di Raffaella Mennoia dopo la performance dell’illusionista Cristopher Castellini

Tu Si Que Vales è tornato in onda qualche settimana fa con grande successo di pubblico: il talent show di Canale 5 condotto da Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martìn Castrogiovanni, infatti, riesce a battere ogni settimana la concorrenza.

Nella puntata di sabato scorso, tra momenti spettacolari e divertenti, c’è stato spazio anche per la storia commovente di Cristopher Castellini: il 25enne bresciano è un “illusionista della mente” colpito dalla distrofia muscolare e costretto per questo sulla sedia a rotelle. L’illusionista ha coinvolto i quattro giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari ad un esperimento che li ha lasciati stupefatti.

Il giovane ha fatto scegliere ai quattro giurati una sedia e successivamente dei cartoncini colorati, quando le sedute poi sono state scoperte, inspiegabilmente, il colore di ogni sedia era lo stesso di quello del cartoncino che ognuno dei giurati aveva in mano. Il concorrente ha affermato: “Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere“.

A seguire il video della sua esibizione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra i tanti telespettatori colpiti dal ragazzo, c’è stata anche Raffaella Mennoia autrice di Uomini e Donne e tanti altri programmi della De Filippi. La Mennoia ha scritto un post su Instagram in cui ha raccontato per la prima volta di aver combattuto in passato con una malattia autoimmune:

Anche a voi hanno fatto riflettere le parole di Cristopher?

COMMENTI