‘Pechino Express 6’, le #Caporali conquistano la nona tappa e volano in finale con i #Compositori e le #Clubber. Eliminati i #Maschi

Carla Novembre 1, 2017

‘Pechino Express 6’, le #Caporali conquistano la nona tappa e volano in finale con i #Compositori e le #Clubber. Eliminati i #Maschi

Si è appena conclusa la penultima puntata della sesta edizione di Pechino Express, l’adveture game condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue.

Questa sera i semifinalisti sono ripartiti da Nara per arrivare fino a Fujiyoshida, un totale di 416 km nei quali le missioni che le coppie hanno affrontato hanno coinvolto ancora di più la popolazione locale, con maggiore spazio ai momenti di vita trascorsi nelle case delle famiglie ospitanti.

Le coppie hanno viaggiato mixate: Antonella Elia e Francesco Arca, Achille Lauro e Jill Cooper, Edoardo ManozziEma Stokholma, Valentina Pegorer e Rocco Giusti.

La classifica provvisoria ha visto sul podio Antonella e Francesco, a seguire Valentina e Rocco, Jill e Achille ed ultimi Ema ed Edoardo.

Tutte le coppie invece hanno svolto la prova vantaggio, ma a seconda dell’ordine d’arrivo, hanno avuto un’agevolazione. I primi ad arrivare la Elia ed Arca che, insieme agli altri viaggiatori, hanno giocato a calcio vestiti da palle giganti partendo però con 2 goal in più.

Il match è stato vinto dalla coppia Francesco ed Antonella ma l’immunità non può essere data ad una coppia mista quindi si è dovuta svolgere un’ultima manche che ha visto riunirsi le coppie. Alla fine, le #Caporali si sono aggiudicate la prova e hanno dormito nel villaggio dei pescatori facendo la pesca con il cormorano.

Al traguardo finale, la classifica ha visto al primo posto le #Caporali e al secondo le #Clubber.

A rischio eliminazione i #Compositori e i #MaschiAntonella e Jill hanno deciso di eliminare Francesco e Rocco e la busta nera ha confermato la loro esclusione dall’ultima tappa.

Settimana prossima andrà in onda la puntata finale di Pechino Express 6! Secondo voi chi vincerà?

COMMENTI