Cecilia Rodriguez si confida: “Quando ho rivisto Francesco Monte ho provato freddezza. Con lui stavo bene, ma in tante cose non riuscivo a essere me stessa! Adesso sono contenta…”

Franci Novembre 2, 2017

Non sembra essersi per nulla pentita della scelta fatta lo scorso lunedì sera al Grande Fratello Vip 2, la bella Cecilia Rodriguez.

Proprio in occasione della puntata serale del reality, la sorella di Belen ha avuto modo di incontrare il fidanzato Francesco Monte e, guardandolo negli occhi, gli ha comunicato di voler chiudere la loro storia lunga 4 anni per cercare di pensare di più a se stessa, avendo realizzato di non nutrire più probabilmente gli stessi forti sentimenti nei confronti dell’ex tronista, anche a causa della vicinanza con il compagno d’avventura Ignazio Moser.

A distanza di diversi giorni da allora, Cecilia non sembra essersi per nulla pentita di quanto comunicato a Francesco, né dei diversi avvicinamenti a Ignazio, come ha raccontato ieri sera a Daniele Bossari:

Io adesso sto bene, sono contenta. È troppo strano tutto, non lo so… Penso di non aver avuto rispetto, però… anche se non sembra vero, come ho detto anche a lui ‘la mia non è una scelta tra te e Ignazio’, perché non è stato quello il mio pensiero all’inizio, prima ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui ma in tante cose non riuscivo a essere me stessa e di questo ho ragionato qua. Non dubito del suo amore perché mi ha messo sempre al primo posto, però su tante cose penso che nel momento in cui vuoi cambiare una persona, non vuoi quella! Io sono un’altra! Forse era diventata una questione di abitudine…io voglio essere me stessa…forse non c’avevo mai pensato così tanto!

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video con le sue parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le colleghe della pagina Instagram Le__Perle, inoltre, hanno condiviso un piccolo frammento del video in questione, che è stato rimosso dalla clip condivisa direttamente dal Grande Fratello Vip e che trovate a inizio articolo, insieme a un piccolo filmato pubblicato nelle scorse ore dal giornalista Alberto Dandolo, accompagnato da questa didascalia:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI