‘Gf Vip 2’, Jeremias Rodriguez è geloso del rapporto tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser? (Video)

Carla Novembre 2, 2017

Ormai possiamo dire che nella Casa del Grande Fratello Vip 2 è nata una coppia! Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo la puntata di lunedì nella quale hanno affrontato l’ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte, hanno da subito avuto un avvicinamento ancora più intimo e da qualche giorno non mancano tra loro momenti di effusioni, coccole e romanticherie.

Chi sembra non aver preso bene questi contatti è il fratello della bella argentina Jeremias Rodriguez che in più occasioni ha manifestato il suo malcontento nel vedere la sorella in compagnia del ciclista. Come potete vedere nel video che trovate all’inizio dell’articolo, il 29enne ammette di essere un po’ geloso. La sua preoccupazione è che se tra i due dovesse succedere qualcosa di negativo, chi ne pagherebbe le conseguenze è lui perchè perderebbe sia un cognato che un amico.

Questo disagio è palpabile e per nulla mascherato da Jeremias che in più occasioni, all’interno della Casa, ha fatto capire si essere contrariato.

Inoltre, l’atteggiamento dell’argentino viene riportato con scherzo anche da Raffaello Tonon che in giardino parla di alcuni comportamenti avuti dal Rodriguez:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

In più oggi, mentre erano a tavola per il consueto pranzo, il fratello di Cecilia ha tenuto a precisare a Tonon che nel caso gli stesse venendo in mente di dare la Suite vinta dall’opinionista alla neocoppia, diventerebbe un suo nemico:

Grande Fratello Vip 2(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Su Twitter si possono trovare invece molti momenti riportati che potete leggere a seguire:

Twitter

Voi cosa ne pensate del comportamento di Jeremias? Secondo voi è davvero geloso della storia d’amore tra sua sorella e Ignazio?

COMMENTI