Gianmarco Onestini di nuovo contro Soleil Sorge: “Una persona come lei è meglio perderla che trovarla! E’ vuota e priva di carattere…”

Franci Novembre 2, 2017

Gianmarco Onestini di nuovo contro Soleil Sorge: “Una persona come lei è meglio perderla che trovarla! E’ vuota e priva di carattere…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, si sta ormai godendo alla luce del sole la sua relazione d’amore con l’ex tronista Marco Cartasegna. I neo fidanzatini, infatti, si trovano attualmente insieme in vacanza a Madrid e non si nascondono più neppure sui social, tanto da scatenare le dure critiche di chi credeva nell’amore di lei e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini.

Ed è stato proprio il fratello di quest’ultimo, Gianmarco, a concedersi un’intervista al settimanale Nuovo Tv, durante la quale ha espresso ancora una volta il proprio pensiero, alla luce dei nuovi risvolti di tutta questa assurda vicenda:

Luca è passato attraverso tanti stati d’animo: prima era incredulo, poi arrabbiato, deluso e profondamente addolorato. Ma quando ha recuperato la lucidità si è ripreso dalla batosta, il disgusto ha prevalso su tutto e ha spazzato via il dolore.

Gianmarco poi ha proseguito:

Una persona come lei è meglio perderla che trovarla. […] Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. E’ anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé.

L’ex cognato di Soleil non è del tutto convinto che il fratello possa effettivamente aver intenzione di tentare un chiarimento con la Sorge una volta fuori dalla Casa:

Alla luce dei fatti, credo che questa ipotesi sia impossibile. Tuttavia potrà essere mio fratello a decidere per quello io non entrerei nel merito.

Che ne pensate delle sue parole? Voi cosa fareste al posto di Luca, vi confrontereste con la ragazza oppure credete che non avrebbe minimamente senso?

COMMENTI