Giulia Latini non chiude le porte a Luca Onestini: “Dovrebbe fare l’impossibile per riconquistarmi! Per me sarebbe come perdonare un tradimento…”

Franci Novembre 2, 2017

Giulia Latini non chiude le porte a Luca Onestini: “Dovrebbe fare l’impossibile per riconquistarmi! Per me sarebbe come perdonare un tradimento…”

E’ tornata a parlare di Luca Onestini nel salotto televisivo di Casa Signorini, l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

Dopo la fine della storia d’amore con la sua scelta, Soleil Sorge, infatti, l’ex tronista – attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2 – è assolutamente single, ma la Latini non ha nascosto che l’idea di poterlo frequentare non sarebbe da escludere in maniera assoluta. La stessa Giulia ha anzi rivelato che, se Luca fosse capace di farsi perdonare la mancata scelta e di infonderle fiducia, probabilmente tutto tra di loro potrebbe ricominciare da lì, da dove si è interrotto, ossia negli studi di Uomini e Donne ormai diversi mesi fa:

Dovrebbe fare l’impensabile, perché me sarebbe come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra ragazza!

La bella Giulia, quindi, non chiude tutte le porte all’uomo che sembrava le avesse rapito il cuore:

Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa.

Nonostante la scelta dell’Onestini, poi, sia ricaduta sulla Sorge, la romana non mette assolutamente in dubbio la veridicità di ciò che si era creato col dentista di Imola e non nega, quindi, che con i giusti modi e le giuste tempistiche, il gieffino potrebbe riconquistare il suo cuore.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate la clip con le sue dichiarazioni:

Giulia Latini
Clicca sull’immagine per vedere il video. Le dichiarazioni in questione si trovano a partire dal minuto 15:50

Che ne pensate?

COMMENTI