Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Ho trovato indecoroso lasciare un uomo in diretta, avrebbe potuto evitare a Francesco Monte questa umiliazione. Per dirgli addio ha usato una frase che nemmeno nelle telenovelas di basso rango…”

Franci Novembre 2, 2017

Esiste un’etica dell’addio e va rispettata!“, ha sostenuto pochissimi minuti fa a gran voce Simona Izzo sul proprio profilo Twitter. Rispetto che, però, Cecilia Rodriguez a suo avviso non avrebbe riservato a Francesco Monte, l’uomo col quale ha vissuto una relazione lunga 4 anni e che ha deciso di lasciare in diretta nazionale lo scorso lunedì durante la puntata serale del Grande Fratello Vip 2. E’ corposo il pubblico del reality che non ha particolarmente gradito la scelta della sorella di Belen: secondo molti, infatti, l’argentina si sarebbe semplicemente voluta pulire la coscienza in vista della possibilità di lasciarsi andare con Ignazio Moser, il compagno d’avventura col quale ormai sembra essere nata una pseudo storia nella Casa di Cinecittà.

Il desiderio di audience, secondo la bionda regista, avrebbe avuto la meglio con la spettacolarizzazione della fine di un amore, al quale Cecilia avrebbe dovuto riservare un trattamento decisamente diverso, affrontando il discorso con l’ex tronista in separata sede, lontano da riflettori e da occhi indiscreti, se non altro per evitare al Monte la pubblica umiliazione che, stando alla moglie di Ricky Tognazzi, invece ha subito.

La frase della Rodriguez che più ha colpito la Izzo è stata: “Ti prego, ora segui i tuoi sogni!“. Quest’esortazione è per Simona degna di una telenovelas di bassissimo rango, anzi, secondo la donna Cecilia avrebbe dovuto lasciare la Casa e chiarire direttamente con Francesco quanto stava accadendo dentro e intorno a lei. A inizio articolo trovate il video contenente il suo pensiero.

Qui di seguito, invece, la Izzo ha sostenuto di essersi servita dei social per esprimere la propria opinione, visto che al Gf Vip non le sarebbe stato permesso:

Twitter

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI