‘Amici Di Maria De Filippi’, dolce attesa per una delle più amate ballerine del talent show?

Franci Novembre 3, 2017

‘Amici Di Maria De Filippi’, dolce attesa per una delle più amate ballerine del talent show?

Tra i protagonisti della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è fatta notare e amare la bellissima ballerina napoletana Susy Fuccillo.

Bersagliatissima dall’insegnante di danza classica Alessandra Celentano, la bionda partenopea ha creato una forte empatia col pubblico di Canale 5 che l’ha sostenuta e incoraggiata nella sua esperienza televisiva, ma anche nelle successive avventure che l’hanno vista protagonista nella sua carriera.

Soli due anni fa, inoltre, la bella ballerina è convolata a nozze col suo storico fidanzato Salvatore e a quanto pare, stando a diversi indizi seminati dalla ragazza sui social, la Fuccillo potrebbe essere in dolce attesa. In tantissimi, infatti, hanno notato un nuovo hastag – #3 – che si fa notare con prepotenza tra i diversi usati dalla ballerina nella didascalia alle sue immagini su Instagram:

Instagram

I numerosi seguaci della ragazza hanno iniziato a chiederle se sia in dolce attesa, notando una luce diversa sul suo volto e dei lineamenti più morbidi, ma lei preferisce mantenere il massimo riserbo e limitarsi a semplici ‘like‘ ai commenti in questione, almeno per il momento. Inoltre negli scorsi giorni sempre Susy, in vacanza a Cuba insieme al marito, in alcune storie condivise sui social parlava di ‘fagiolino’, appellativo col quale sembrava si stesse riferendo proprio al piccolo che porta in grembo, dettaglio che non lascerebbe spazio a dubbi!

In attesa di conferme ufficiali, non ci rimane che porgere i nostri più sinceri auguri ai due futuri genitori da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI