Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, provocazioni a distanza per la ex coppia di ‘Uomini e Donne’? (Video)

Franci Novembre 3, 2017

E’ finita ormai da diverso tempo la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, eppure tra i due sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto.

I Rapioli – questo il nome dato all’ex coppia dai numerosissimi fan – non si sono mai concessi interviste per raccontare del loro sentimento nato negli studi di Maria De Filippi, ma hanno scelto sempre i rispettivi profili social per condividere foto insieme e dediche che raccontavano il loro forte legame. E così hanno fatto anche una volta che il loro amore è giunto al capolinea. Senza dare spiegazioni e senza rivelare i motivi che li hanno portati a intraprendere strade differenti, Andrea e Valentina si sono detti ‘addio’, ma quella porta continua ad aprirsi di tanto in tanto per regalarci qualche scambio di frecciatine a mezzo social, un po’ com’è avvenuto anche nelle scorse ore.

Come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, infatti, i due ex fidanzati attraverso le storie di Instagram si sono nuovamente e inequivocabilmente punzecchiati senza preoccuparsi di velare le provocazioni. Sembra essere stata la Rapisarda a prendere a pretesto una frase del suo ex per ironizzarci su ripetutamente… e chi lo sa che il Cerioli non deciderà di risponderle ancora nelle prossime ore!

Che ne pensate? Secondo voi torneranno mai insieme?

COMMENTI