Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un aereo per la coppia sorvola la Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’!

Franci Novembre 3, 2017

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un aereo per la coppia sorvola la Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’!

Un nuovo aereo ha appena sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip 2, insieme a un messaggio indirizzato alla neo coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Ceci e Igna ci fate sognare! #TantaRoba“, è stato scritto nel pensiero rivolto ai due discussissimi concorrenti del reality che da circa due settimane stanno tenendo col fiato sospeso gran parte dei telespettatori. Lo scorso lunedì, infatti, durante la messa in onda della puntata serale, la giovane argentina, tra dubbi e paure, ha deciso di lasciare lo storico fidanzato Francesco Monte e da lì si è avvicinata sempre più al ciclista trentino, col quale stanotte – a quanto pare – si sarebbe lasciata andare alla passione nella suite ceduta loro da Cristiano Malgioglio, che l’aveva conquistata in qualità di Capitano.

Cliccando sull’immagine che segue trovate la clip in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Proprio il noto paroliere, inoltre, sembra essersi particolarmente appassionato alla nascita di questo amore tra la piccola di casa Rodriguez e il giovane Moser, tanto da aver scritto per loro dei versi di una canzone.

A seguire, il video con il testo di Malgioglio:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI