‘Pomeriggio 5’, Chicco Nalli con un ‘no comment’ conferma la rottura con Tina Cipollari!

Franci Novembre 3, 2017

‘Pomeriggio 5’, Chicco Nalli con un ‘no comment’ conferma la rottura con Tina Cipollari!

Pochissimi istanti fa Chicco Nalli a Pomeriggio 5 ha confermato la rottura con Tina Cipollari.

Dopo essersi conosciuti nel lontano 2002 negli studi di Uomini e Donne ed essersi sposati 3 anni dopo, dando alla luce tre frutti del loro amore, sembra essere giunto definitivamente al capolinea il matrimonio tra la vamp amata da Maria De Filippi e il noto hair stylist.

Ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso pochi minuti fa, Chicco si è mostrato molto complimentoso nei confronti delle due ex gieffine Jessica e Lidia Vella che hanno sfoggiato i loro seni nuovi di zecca a pochissime settimane dall’intervento chirurgico che le ha viste protagoniste. Ripreso dalla padrona di casa, che gli ha suggerito di non scomporsi troppo in quanto sposato, il Nalli ha sostenuto di poter dire tutto ciò che vuole e, anzi, ha commentato la sua situazione matrimoniale con un ‘no comment‘ piuttosto eloquente. Proprio allora, la D’Urso ha sbarrato gli occhi e Floriana Secondi, presente nel collegamento insieme a lui, ha minimizzato, sostenendo che, pur ammirando le bellezze che lo circondano, torna comunque sempre a casa. E proprio qui Kikò si è lasciato andare a un nuovo ‘no comment‘ che sembra assolutamente voler confermare senza possibilità di fraintendimento la rottura tra lui e la bionda opinionista di Uomini e Donne.

Cliccando sull’immagine qui di seguito trovate il video in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Solo i più attenti, inoltre, hanno notato che ieri, in occasione della puntata del Trono Over andata in onda su Canale 5, anche la Cipollari ha parlato al passato del suo matrimonio con Kikò. In tema di differenza d’età, le è stato sottolineato che anche lei e suo (ex?) marito non sono coetanei e lei ha sostenuto che avevano solo 3 anni di differenza. Il verbo coniugato all’imperfetto ha fatto storcere il naso a molti che, dopo le dichiarazioni di oggi del Nalli, non sembrano ormai avere più dubbi!

Che ne pensate? A voi piacevano insieme?

COMMENTI