Federica Benincà ospite in radio: “Se tornassi indietro direi ‘no’ a Marco Cartasegna!”

Franci Novembre 4, 2017

Federica Benincà ospite in radio: “Se tornassi indietro direi ‘no’ a Marco Cartasegna!”

Ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più di Radio Radio, pochissimi istanti fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Marco Cartasegna, Federica Benincà, si è concessa una lunga intervista con la conduttrice romana, durante la quale ha parlato anche della relazione nata tra il suo ex e la sua ormai non più amica Soleil Sorge che hanno intrapreso una relazione a tutti gli effetti. Federica ha ammesso di non nutrire più rancore nei confronti dei due e, anzi, ha colto l’occasione per augurare loro tanta felicità:

Magari hanno sbagliato ad affrontare così la cosa perché non sono stati trasparenti e limpidi con le persone vicine a loro, ma se sono innamorati sono contenta per loro! […] A Soleil ho volto davvero tanto bene, l’ho portata nella mia famiglia, avevamo avuto subito un feeling e per certi versi la sentivo molto simile a me. Ho patito molto il fatto che non mi abbia detto di Marco, ma non che stia con lui, perché avrei potuto accettare che si fossero innamorati, ma non il modo in cui mi ha trattato, l’ho vissuta come una mancanza di rispetto e quella non la perdono tanto facilmente. Ma ribadisco, non ce l’ho con lei perché stanno insieme, ma perché lei mi diceva di essere ferita e schifata dal mio comportamento quando le ho chiesto spiegazioni, perché un’amica me le avrebbe date e io di fronte alla verità l’avrei anche difesa a spada tratta.

Riguardo alla relazione con Luca Onestini, finita quando nella Casa del Grande Fratello Vip 2 il ragazzo ha realizzato che l’ex fidanzata non si era comportata esattamente come avrebbe desiderato, l’ex corteggiatrice ha raccontato:

Lui e Soleil hanno avuto un periodo di alti e bassi. Insieme stavano molto bene, litigavano quando erano distanti… La vedo più affine a Marco.

La Benincà ha ammesso anche le proprie perplessità non appena effettivamente ha realizzato che l’ex tronista e la sua ex amica avevano intrapreso una frequentazione:

Io avevo visto Soleil che stava male per Luca e non mi aspettavo che quel sentimento potesse sparire così. Mi era arrivata voce che Marco uscisse con una, ma non sapevo che la ragazza in questione fosse proprio Sole! […] Loro si piacevano già, ne abbiamo parlato anche con Sole tempo fa… io a Uomini e Donne ero uscita anche con Luca e lei anche con Marco… solo che entrambe avevamo sentito qualcosa in più con i tronisti che poi ci hanno scelto. Soleil e Marco hanno stessi stili di vita, sono molto simili, potrebbero andare molto d’accordo! Hanno lo stesso modo di affrontare la vita…sono molto affini caratterialmente! […] Auguro loro di essere una coppia duratura e spero che riescano a costruire qualcosa di solido insieme. Sono state due persone a cui ho voluto bene, quindi non posso augurare loro del male! Io non porto rancore, non è un sentimento che mi appartiene!

E in merito al Cartasegna:

Lui mi ha deluso perché aveva avuto parole poco carine nei confronti di Soleil lui diceva che non si fidava, che non voleva avere nella sua vita per nessuna ragione al mondo… ma secondo me era dettato tutto dal fatto che lei alla fine avesse scelto Luca e non lui, insomma, era dettato dall’orgoglio ferito.

Ma nella vita della bellissima Federica non c’è spazio per pensare troppo ancora alla Sorge e all’ormai ex compagno, visto che la freccia di Cupido ha finalmente fatto breccia nel suo cuore, grazie a un ragazzo che è riuscito a conquistarla lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere:

Quest’estate sono uscita e ho frequentato una persona, ma avevo una situazione sui social abbastanza complicata, quindi non ho fatto sapere che stavo frequentando questo ragazzo. Lui ora non vuole esporsi, ci viviamo la nostra storia alla luce del sole. Sono innamorata, sì, tantissimo! Diciamo che nella vita tutto ciò che semini, raccogli, e poi mi hanno cresciuto con l’idea che tutto ciò che dai è tuo per sempre, quindi diciamo che in questo momento non potrei essere più felice.

Infine, la torinese ha rivelato che di qualcosa si pente del suo passato a Uomini e Donne:

Se tornassi indietro? Direi di no a Marco! Col senno del poi penso che son stata male dei mesi per niente!

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI