Francesco Monte a ‘Domenica Live’: “Cecilia Rodriguez innamorata? Solo della situazione. Ignazio Moser non é un uomo. Uno che dice di essersi svuotato, si descrive da solo!”

Carla Novembre 5, 2017

Francesco Monte a ‘Domenica Live’: “Cecilia Rodriguez innamorata? Solo della situazione. Ignazio Moser non é un uomo. Uno che dice di essersi svuotato, si descrive da solo!”

Solo una settimana fa era stato ospite a Domenica Live dove aveva detto la sua su quello che stava accadendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (QUI il post).

Oggi Francesco Monte – ormai ex dell’argentina – è ritornato nel programma di Barbara D’Urso per affrontare ciò che è successo dalla sua entrata lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip 2 fino ad oggi.

Dal faccia a faccia avuto tra l’ex tronista e Cecilia le cose sono molte cambiate. Quest’ultima e Ignazio si sono avvicinati ogni giorno di più, fino a far scattare il primo bacio e da quel momento considerarsi come una vera e propria coppia.

Durante il salotto pomeridiano, Monte ha tenuto a precisare che con la gieffina non c’era nessuna crisi prima dell’inizio del reality come hanno detto in giro, che non è vero che non stessero insieme da tempo (QUI l’indiscrezione) e che anzi è stato lui stesso a convincerla a partecipare al programma:

A me queste cose fanno ridere perchè se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l’ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose.

Barbara gli ha chiesto anche come ha reagito suo padre a tutta questa vicenda:

Il mio papà non ha reagito bene ovviamente, non se lo aspettava. Gli amici, i familiari non la riconoscono. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Lei è la più buona del mondo, era la migliore…Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente.

Francesco ha parlato di quello che ha provato quando ha avuto il faccia a faccia con Cecilia:

Mi sono rivisto, sembravo senza reazione, senza nulla e poi ho fatto un’analisi di me stesso. Ho rivissuto una sensazione avuta solo un’altra volta: mi sentivo un pezzo di carne vuoto. Ero solo un corpo che camminava senza nulla…forse perchè già sapevo quello che sarebbe successo.

E alla domanda se secondo lui la Rodriguez si sia innamorata del ciclista, Monte ha così risposto:

Sinceramente credo che si sia innamorata forse della situazione. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro, per assurdo sarebbe un sollievo per me perchè il sentimento non lo controlli e sarebbe una giustificazione a quello che è accaduto. Almeno hai avuto il coraggio di portare avanti quello in cui credevi.

Ed ecco anche il suo pensiero sul rivale in amore:

La frase che mi ha toccato di più è quella di Ignazio che – dopo aver avuto momenti intimi con lei – ha detto di essersi svuotato. Il mio pensiero su di lui resta quello, dà la descrizione di quello che è. Se me lo trovassi di fronte, mi girerei e me ne andrei. Dovrei perdere tempo con una persona non ha neanche il coraggio di chiedermi scusa? Da uomo, anche se non  mi conosci, lo fai.

La D’urso gli ha chiesto inoltre quali fossero i suoi sentimenti verso la sua ex:

Io sono ancora innamorato di lei. Non cancello il sentimento da un giorno all’altro, cerchi solo di soffocarlo. Questa settimana, già il fatto di non vedere, mi ha aiutato un po’. Ad oggi non riuscirei a perdonarla, non ho la forza di assumermi questa responsabilità. Ma mi manca il suo amore.

QUI, QUI, QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – A seguire potete visionare un altro video nel quale conoscenti, amici e parenti del Moser, come suo zio Diego, parlano di lui, del suo rapporto con le donne e della storia con Cecilia. Diego ha definito la relazione tra i due come un gioco del ciclista:

Video(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI