Francesco Monte svela: “Due giorni prima che Cecilia Rodriguez entrasse al ‘GF Vip 2’ voleva un figlio da me! Quando uscirà vorrei avere un confronto…”. E a proposito de ‘L’Isola 13’…

Veronica Novembre 5, 2017

Francesco Monte svela: “Due giorni prima che Cecilia Rodriguez entrasse al ‘GF Vip 2’ voleva un figlio da me! Quando uscirà vorrei avere un confronto…”. E a proposito de ‘L’Isola 13’…

Francesco Monte è stato intervistato da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri nella trasmissione Radio Costanzo Show, su Radio 105.

La chiacchierata è stata incentrata interamente sulla vicenda che lo vede coinvolto – suo malgrado –  per la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez dovuta per la vicinanza di quest’ultima con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2.

L’ex tronista ha iniziato l’intervista parlando del confronto avuto con Chechu, durante l’ottava puntata del reality show:

Io il confronto l’avevo chiesto già prima, così che potessi parlarci e ragionare quando era ancora una persona un pochino più lucida. Ovviamente ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare e quindi mi hanno rimandato fino a quando non mi hanno dato la possibilità quel lunedì di entrare. Me la sono data come ultima chance, sia per me che per lei, ovviamente andavo lì e la vedevo con gli occhi da fidanzato, come persona che la ama e ci sono arrivato un po’ prima alla conclusione. In cuor mio, sono entrato e sapevo a cosa andavo incontro.

L’attesissimo confronto avvenuto lunedì sera con la Rodriguez, non è stato sufficiente per Francesco che spera di avere un altro faccia a faccia con la sua ex, una volta terminata la sua esperienza nel programma:

Quando uscirà voglio avere un confronto, perché voglio liberarmi di questa cosa che ho sul groppo. Preferisco dire personalmente e non davanti alle telecamere. E poi va bene così, io sono del vecchio stampo del Sud, già era tanto andare lì quel giorno per cercare di superare delle carezzine, era già tanto. Ero un po’ infastidito, ma fare delle piazzate lì non aveva senso. La vita è la nostra, le cose sono nostre, ho cercato di avere più tatto possibile. Va bene che sto soffrendo, che ho visto delle cose che non mi andavano, ma è la persona che amo e non voglio farla stare male.

Cecilia Ignazio in questi ultimi giorni non si nascondono più e si lasciano andare ad effusioni e baci davanti alle telecamere. La sudamericana per questo motivo sta ricevendo insulti e minacce, l’attore pugliese nelle scorse ore è sbottato e ha chiesto agli utenti di moderare le parole (QUI il post):

Io non ho difeso la persona, io ho difeso l’essere umano. Augurare la morte, le malattie nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non glielo augurerei lo stesso.

Il 27enne ha poi parlato del suo rapporto con Cecilia prima che quest’ultima varcasse la porta rossa della Casa del Gf:

Prima che entrasse nella Casa andava benissimo. Anzi, se devo dire la verità lei fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Noi avevamo fatto dei progetti a lungo termine. Oggi quello che mi viene da pensare e che lei, con il passare del tempo, abbia avuto delle simpatie verso questa persona e da donna abbia ragionato “ho avuto un’attrazione fisica verso un altro e quindi non amo più il mio uomo come prima

In queste ore, sono insistenti i rumors secondo cui Monte avrebbe già una relazione da diverso tempo:

È una fesseria. Anche se fosse vera dov’è questa fantomatica amante, se ne esce adesso dopo quattro anni e mezzo? Avrebbe avuto modo di poter uscire allo scoperto quando Cecilia era all’Isola, quando io giravo una fiction, una se vuole può uscire.

Infine, l’ex tronista ha voluto smentire la notizia di una sua possibile partecipazione, come naufrago, nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

Lo sanno gli altri e non lo so io (ride, ndr). Non so niente perché non mi hanno neanche chiamato per fare un colloquio.

Francesco ha poi affermato di non aver mai perdonato un tradimento e di aver ripreso in mano la sua vita. QUI potete ascoltare la sua intervista completa.

A seguire, la foto condivisa da Francesco con i conduttori e fa chiacchierare il like all’immagine messo dalla sua ex cognata Belen Rodriguez

Instagram - Monte

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI