‘Temptation Island 4’, aria di crisi tra Nicola Panico e Sara Affi Fella e Alessio Bruno e Valeria Bigella

Carla Novembre 6, 2017

‘Temptation Island 4’, aria di crisi tra Nicola Panico e Sara Affi Fella e Alessio Bruno e Valeria Bigella

Nicola Panico, Sara Affi Fella, Alessio Bruno e Valeria Bigella

E’ stata una delle coppie più discusse di Temptation Island 4 ma ora sembra che tra i due ci sia aria di maretta.

Stiamo parlando di Nicola PanicoSara Affi Fella, i fidanzati che durante il falò conclusivo uscirono divisi ma che poi, una volta tornati alla loro quotidianità, decisero di concedersi una seconda possibilità e di provare a costruire il loro futuro insieme.

La loro relazione da allora è andata avanti a gonfie vele tanto che sulle pagine del settimanale Nuovo, i due parlavano addirittura di andare a convivere e tra un paio di anni sposarsi (QUI il post).

Ora però sembra che qualcosa sia cambiato tra di loro. Infatti Nicola e Sara non si seguono più su Instagram e inoltre lei ha pubblicato un post che ha fatto pensare al peggio:
Instagram - Sara Affi Fella

Troverai qualcuno che ti apprezzerà davvero per quella che sei…“: in molti, sui social, hanno collegato questa frase alla fine del loro rapporto, come ad intendere che lei abbia deciso di voltare pagina e trovare un uomo che finalmente la stimi.

Per ora nessuno dei due ha ancora risposto a chi insistentemente ha chiesto notizie della loro relazione, sta di fatto che la foto più recente che li vede insieme, la si può trovare sulla pagina Instagram di Panico e risale al 26 ottobre 2017.

Un’altra coppia della trasmissione di Maria De Filippi sembra procedere nella stessa direzione. E’ quella composta da Alessio BrunoValeria Bigella. I due, come ricorderete, proprio a Temptation hanno rischiato di perdersi, soprattutto a causa dell’eccessiva vicinanza del ragazzo alla tentatrice Carmen Rimauro, ma poi la fidanzata di Alessio, in occasione del falò conclusivo, decise di offrire una nuova opportunità al compagno.

Ora, sempre su Instagram, i due ragazzi hanno smesso di seguirsi ed anche loro al momento non hanno fatto trapelare nulla della situazione amorosa attuale. L’ultima foto insieme è del 12 ottobre 2017.

Cosa sarà successo tra le due coppie di Temptation Island 4? Si saranno davvero lasciati o è solo un momento di crisi?

COMMENTI