Bianca Atzei rivela: “Max Biaggi mi ha lasciata, e non so nemmeno il perché!”

Martina Novembre 7, 2017

Bianca Atzei rivela: “Max Biaggi mi ha lasciata, e non so nemmeno il perché!”

E’ giunta al capolinea la storia d’amore fra Max BiaggiBianca Atzei.  A rivelarlo, in esclusiva al settimanale Chi, è stata la cantante milanese: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora!”.

Dopo due anni insieme e dopo aver affrontato fianco a fianco i giorni più difficili del motociclista in seguito all’incidente avvenuto sulla pista di Latina il 9 Giugno, la decisione del pilota sembra proprio un fulmine a ciel sereno. Anche perché solo qualche mese fa, Max aveva usato parole molto importanti nei riguardi della fidanzata, manifestando tutte le sue intenzioni di volere presto dei figli da lei.

Una favola giunta anche sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando la cantante si è presentata con il brano dedicato al compagno Ora esisti solo tu, che ha cantato commossa con lo sguardo rivolto proprio verso di lui che sedeva in platea.

Il presente sembra avere però una prospettiva del tutto diversa: sui social le ultime foto insieme risalgono allo scorso Settembre. In seguito il pilota ha condiviso solo scatti da solo o in compagnia dei figli, Leon Alexandre Inés Angelica, nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora PedronBianca, ancora incredula, si è rifugiata dalla famiglia e dai suoi amici, e spera che questo sia solo un brutto sogno!

Nel frattempo la notizia si rincorre su tutti i social, e puntuale è arrivata la frecciatina dell’opinionista Selvaggia Lucarelli:

Twitter - Lucarelli

Secondo voi riusciranno la cantante e il suo ex fidanzato a ritrovare quell’equilibrio che al momento sembra perduto?

COMMENTI