‘Gf Vip 2’, Carmen Russo senza peli sulla lingua: “In tv c’è sempre chi viene tutelato perché ha più followers! Cecilia Rodriguez? Per rispetto verso Francesco Monte poteva tenere in standby Ignazio Moser!”

Carla Novembre 7, 2017

‘Gf Vip 2’, Carmen Russo senza peli sulla lingua: “In tv c’è sempre chi viene tutelato perché ha più followers! Cecilia Rodriguez? Per rispetto verso Francesco Monte poteva tenere in standby Ignazio Moser!”

E’ stata l’eliminata della puntata del 30 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip 2, dopo solo 2 settimane di permanenza nella Casa.

Stiamo parlando di Carmen Russo, la showgirl e ballerina che con il 66% dei voti ha dovuto interrompere la sua avventura nel programma di Canale 5.

In un’intervista rilasciata a Blogo, la moglie di Enzo Paolo Turchi ha confessato che in realtà era stata contattata anche per un altro reality:

Mi hanno chiamata a maggio anche per fare Pechino Express 6, ma ho rifiutato poiché mi volevano in coppia con Enzo Paolo. Ma io ho una bambina, non era fattibile. […] Al Grande Fratello Vip invece non si può dire di no, a maggior ragione ad un’edizione che ha raggiunto il top degli ascolti. Ho pensato potesse essere una bella esperienza ed in effetti mi sono divertita. Forse ero in lizza per l’edizione dell’anno prossimo, ma ho preferito non rimandare.

Carmen ha ammesso di aver avuto la sensazione fin da subito che non sarebbe durata a lungo nella trasmissione:

Conosco le dinamiche di un reality, chi entra in corsa è sempre nominato. Se avessi avuto più tempo forse il pubblico si sarebbe affezionato di più a me e sarebbe andata diversamente. Ma non mi ha sorpreso l’eliminazione.

Il suo pensiero invece sulla nuova coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:

Che sia tutto naturale è difficile dentro una Casa piena di telecamere! Lì dentro la realtà è virtuale. So che Aida Yespica, come Cecilia, è fidanzata. Poi nascono queste situazioni che magari hanno un seguito. Di sicuro funzionano, basti guardare programmi come Uomini e Donne

Le è stato chiesto inoltre se lei si sarebbe comportata diversamente dall’argentina:

Sì, proprio perché consapevole di essere ripresa dalle telecamere, anche se trasportata da una grande passione, per rispetto verso Francesco Monte avrei tenuto in standby Ignazio – così la sua passione aumentava – per qualche settimana. Io avrei fatto così, ma non tutti siamo uguali. Forse nella Casa c’è un virus…(ride, ndr).

E riguardo alla tutela nei confronti di alcuni concorrenti, la Russo non ha dubbi:

In un programma c’è sempre qualcuno tutelato perché magari funziona, perché ha molti followers o perché particolarmente estroso. In tv chi sorprende funziona.

Alla domanda su chi possa essere un possibile vincitore, la showgirl ha affermato:

Di solito vincono i giovani proprio perché c’è l’esercito di followers a sostenerli. A breve termine i nuovi vengono sempre premiati, poi bisogna vedere a lungo termine…Comunque Cristiano Malgioglio, che è un artista e un professionista, ha dato tanto al programma, meriterebbe di vincere. Tra i giovani chi è favorito? Difficile dirlo ora, è prematuro. È bastata la storia tra Ignazio e Cecilia a renderli personaggi molto seguiti.

Sulle due fazioni all’interno della Casa – giovani e meno giovani – Carmen ha voluto dire la sua:

Luca Onestini è l’unico con il quale ho parlato un po’ di più tra i giovani. Gli altri mi hanno proprio ignorata. Con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis ho parlato pochissimo. Ho saputo che ad una delle due piacevano gli gnocchi di patate e glieli ho cucinati. Ecco, nient’altro.

Ed infine, in merito alla nomination, all’ex gieffina è stato chiesto se il suo nome era stato fatto perchè gli altri vip avevano paura di lei:

Questo non lo so, però sono stata io la prescelta tra i tre nuovi arrivati per essere nominata.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI