‘Pechino Express 6’, è scoppiato l’amore tra Valentina Pegorer e Boss Doms! (Foto)

Franci Novembre 9, 2017

‘Pechino Express 6’, è scoppiato l’amore tra Valentina Pegorer e Boss Doms! (Foto)

Sono state decretate ieri sera Ema Stokholma e Valentina Pegorer le vincitrici della sesta edizione di Pechino Express. Subito dopo le Clubber, si sono classificate le Caporali, rappresentate da Antonella Elia e Jill Cooper, mentre il terzo gradino del podio è spettato ai Compositori, ossia Achille Lauro e Edoardo Manozzi.

Quello che in molti però non sanno, però, è che, a quanto pare, è scoppiato l’amore tra due dei protagonisti di questa edizione appena conclusa. Ma andiamo per gradi. Nelle scorse ore, dopo aver ripercorso la sua avventura nel reality ed essersi aggiudicata la vittoria finale, insieme alla Stokholma, la Pegorer ha condiviso tra le story del suo profilo Instagram questa immagine:

Instagram

Il braccio che stringe la ragazza non è assolutamente passato inosservato e, anzi, gli attentissimi affezionati di Pechino Express hanno subito riconosciuto dai tatuaggi che il fortunato potrebbe essere proprio il Manozzi dei Compositori:

Edoardo Manozzi

Inoltre, in una foto condivisa su Instagram ieri sera dagli ormai ex concorrenti del reality, si intravedono le unghie smaltate di nero di Edoardo, le stesse che si scorgono nella foto pubblicata da Valentina:

Costantino Della Gherardesca, Achille Lauro e Edoardo Manozzi

Che ne pensate di questa nuova coppia che si è creata? Ve lo aspettavate?

COMMENTI